Perchè rinunciare ai nostri alleati di bellezza durante i  viaggi? 

Set pedicure

Ideale da portare in viaggio, contiene forbicine professionali, taglia unghie, lima in cartone e due separa dita per la pedicure. Il tutto in un pratico astuccio trasparente.
Prezzo al pubblico: euro 13,99
Beauty-kit aereo

Assolutamente indispensabile per i viaggi in aereo, è il pratico kit per avere a "portata di bagaglio a mano" i prodotti beauty di fiducia. Comprende due barattolini da 100 ml, tre vasetti da 10 ml e una simpatica pochette in plastica trasparente, in modo da poter essere esibita senza problemi ai controlli. Da riempire con i vostri prodotti Bottega Verde preferiti!
Prezzo al pubblico: euro 9,99

Glam Pochette

Utile da tenere in borsetta, per tenere a portata di mano il make-up o da indossare su un abitino elegante per una serata speciale. In ecopelle stampata con fantasia etnowhite, ha pratico laccio da polso staccabile, chiusura a zip e tre scomparti interni. Misura cm. 16,5 x 3.
Prezzo al pubblico: euro 12,99
Portaprofumo da borsetta

Per non separarsi mai dal proprio profumo, ecco la soluzione pratica da tenere sempre con sé, in borsetta e soprattutto in viaggio! In vetro e alluminio colorato, misura solo cm. 9 x 1,8, ha pratico erogatore spray e puoi riempirlo con 5 ml di profumo!
Prezzo al pubblico: euro 9,99