Inlight presenta la maschera 100% naturale al nettare degli dei.
Altro che uova golose, a Pasqua il cioccolato si spalma sul viso! È la proposta delle officine  Inlight che dal Sud della Cornovaglia promuovono una cosmesi naturale e 100% organica: la Chocolate Face Mask dall’alto potere nutritivo e antiossidante è una maschera viso anti-age dal caldo e avvolgente profumo di cioccolato e arancio. Il segreto è racchiuso nelle proprietà dei suoi ingredienti principali: il cacao con il suo elevato potere antiossidante, l’olio di Argan e il burro di karitè,  fonti di vitamine A, E, D ed F ed acidi grassi emollienti ed idratanti che agiscono come anti-age. La maschera agisce in profondità e restituisce una pelle profondamente nutrita, idratata e brillante.

Alla Chocolate face Mask è possibile abbinare il LINE SOFTENER INTENSIVE FORMULA, una crema ad azione profonda in grado di restituire giovinezza e tonicità all’epidermide sin dalle prime applicazioni.
Uno studio ha dimostrato che dopo soli 56 giorni consecutivi di trattamento, la superficie totale delle rughe diminuisce del 10,97%. Gli ingredienti sono tutti naturali: oli di ciliegia selvatica, di macadamia, di carota e di argan forniscono vitamine A ed E dal potere antiossidante ed anti-aging mentre la centella, la calendula, la piantaggine, l’ortica e l’equiseto purificano in profondità i tessuti restituendo luminosità alle zone trattate (viso, contorno occhi e decolté).
Oli essenziali, erbe e vitamine: le officine INLIGHT coniugano i concetti di organic, natural e luxury in una linea cosmetica esclusiva. Il punto di partenza è l’utilizzo di basi neutre e sostanze 100% biologiche per dare vita ad una gamma di cosmesi naturale, organica, priva di conservanti, coloranti, alcol e di OGM.

Connubio di qualità e innovazione, INLIGHT, nasce nel Sud della Cornovaglia dalle ricerche del Dottor Mariano Spiezia, ricercatore appassionato e pioniere della cosmetica biologica in Inghilterra. Il suo metodo è la Bio-lipophilic matrix, un'unica e sofisticata miscela di pregiati oleoliti vegetali biologici, selezionati per la loro alta e particolare affinità biochimica con la pelle, ottenuti dalla spremitura a freddo delle piante selezionate dopo la macerazione in purissimi oli. L'origine biologica d'ogni singolo ingrediente è garantita dalla Soil Association, il più autorevole organismo di controllo degli standard biologici nel Regno Unito.

INLIGHT è distribuita in Italia dal CEMON SRL, ed è prodotta in UK da CEMON HOMEOPATHICS ltd