In occasione dell’uscita cinematografica in Italia dell’attesissimo film “Cinquanta Sfumature di Grigio” il 12 febbraio 2015, diego dalla palma milano, uno dei più famosi e riconosciuti brand cosmetici italiani, in collaborazione con Universal Pictures International Italy, ha organizzato un imperdibile evento presso Profumerie Mazzolari in Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano.

Durante l’evento i make-up artist diego dalla palma milano hanno permesso a tutte le partecipanti di sfoggiare il look di Anastasia Steel. Alla serata, inoltre, ha presenziato SIMONE RUGIATI, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme promosso su LA7 che, con il suo showcooking, ha presentato una ricetta esclusiva e ha fatto gustare i suoi famosi finger food, il tutto accompagnato da un fantastico aperitivo.

Oltre Milano, l’evento sarà replicato in altre due tappe:

·        6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
·        13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.

Per il lancio del film è stato indetta, inoltre, una promozione* online e offline da Universal Pictures International Italy e diego dalla palma milano che offrirà la possibilità ai clienti del brand cosmetico di vincere sia la “MYSTERY BOX” ispirata ai trucchi della protagonista del film, sia un fantastico viaggio di coppia a New York.
Al termine dell’evento gli invitati hanno ricevuto in omaggio l’esclusiva Grey Eyeshadow Palette contenuta nella MYSTERY BOX. La palette racchiude 3 tonalità satinate di Polvere Compatta per Occhi declinate nei colori del grigio fino all’avorio madreperla che permettono di conferire luminosità senza appesantire la palpebra, e il Delineatore Compatto per Occhi nero, l’eyeliner professionale compatto in polvere dalla formula modulabile per un uso Wet & Dry. Una palette estremamente versatile, adatta a qualsiasi età, che permette di realizzare dal look più discreto per il giorno a quello più intenso ed intrigante per la sera.
* Il concorso scade il 28 Febbraio 2015. E’ possibile visionare il regolamento completo sul sito www.diegodallapalma.com. 
Il film CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
Dalla sua pubblicazione, la trilogia di “Cinquanta Sfumature” è stata tradotta in 51 lingue e ha venduto più di 100 milioni di copie in versione cartacea ed e-book – facendola diventare la serie venduta più velocemente della storia.
A vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati icone per milioni di lettori, saranno Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Nel cast si aggiungono a Dornan e Johnson, Luke Grimes come Elliot, il fratello di Christian; Victor Rasuk come José, l’amico stretto di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, la miglior amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden come Dr. Grace Trevelyan Grey, la madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, la guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle come Carla, la madre di Anastasia; e Dylan Neal come Bob, il marito di Carla.
Cinquanta Sfumature di Grigio trova Sam Taylor-Johnson alla regia ed è prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti con E L James, la creatrice della serie. La sceneggiatura del film è di Kelly Marcel.