La profusione di petali sulle passerelle e sulle strade più chic annuncia la primavera, come i primi fiori della stagione, che emanano bellezza e vita su tutto e tutti. I sensi si risvegliano e con essi la nostra palette, un momento per esprimersi con colori intensi e piacevoli. Che abbiate un look minimalista futurista o nuovo bohemien, il motto è assolutamente flower power. Dai bouquet sartoriali che illuminano i feed di instagram, all’urban chic di un minidress in pizzo, questa stagione è una corsa al motivo più modaiolo di sempre: il floreale.
La tonalità regina della primavera è ispirata a ciò che essie chiama flowerista: una fashionista che ama tutto ciò che è floreale e la grande bellezza dei giardini in fiore.
L’imperdibile look botanico di questa stagione è più di una semplice tendenza in erba, è l’opportunità per tutte le donne di stile di riempire il proprio armadio di look essie per una vita intera.
Non vedi l’ora che sia primavera per sfoggiare i tuoi petal pushers preferiti? Preferisci la garden variety a tutte le altre? Sembra che tua sia una vera esperta di florealità - una vera flowerista. Lo stile blossom dandy ritorna sempre nella moda: è perennial chic.

La collezione essie primavera 2015 sarà disponibile da febbraio 2015 in tutti i beauty store nel mondo.

Esperti dei saloni di bellezza negli USA fin dal 1981, essie cosmetics è stata fondata a New York da EssieWeingarten, vera e propria autorità in ambito di colori. essie è amata per il suo approccio innovativo agli smalti da unghie, con nomi intelligenti e accattivanti che hanno stabilito una nuova regola nel settore. Leader del lusso, essie è la marca di riferimento per professionisti della bellezza, insider del settore, celebrità e donne di stile in oltre 100 paesi. essie rispetta standard di sicurezza con una pluripremiata linea di prodotti nail care e oltre 900 tonalità.
flowerista
Bellezza mozzafiato. Seduzione irresistibile. Questa dalia prugna
appassionata non è una timida fioraia, è una forza della natura fashion.
petal pushers
Infrangi le regole. Supera i limiti. Questo rosa pietra fumé ha tutta l’aura misteriosa di un giardino recintato proibito. Entra se ne hai il coraggio.
garden variety
Pronta per qualcosa di completamente inaspettato? Questo orchidea
foglia di té esotico è un fiore raro che si fa notare fra la folla.
blossom dandy
Fresco. Energetico. Bello. Stupiscili con questo ortensia panna menta elettrizzante, così raffinato e dandy.
perennial chic
Delizioso. Impeccabile. Classico. Composto con eleganza, un sontuoso tulipano fulvo è il neutro ideale sempre con stile.

www.essie.com