In questo periodo del’anno, caratterizzato da temperature rigide, pioggia e vento, la nostra pelle soffre tanto quanto sotto il sole estivo. Il freddo infatti disidrata la pelle, percepiamo quindi secchezza, screpolature e arrossamenti, non solo sul viso, ma anche su mani e corpo.

Oltre agli agenti atmosferici, la pele è poi costantemente attaccata da inquinamento e sbalzi di temperatura tra esterno e interno. Diventa quindi fondamentale scegliere prodotti che prima di tutto proteggano, idratino e nutrano in profondità, senza però rinunciare all’aspetto sensoriale.

La cura e la bellezza di mani, piedi e unghie naturali sono da oltre 30 anni al centro dell’attività di Cuccio Naturale, brand americano che si è concentrato sulo sviluppo di prodotti e trattamenti di livelo professionale.
La risposta a questa esigenza sono i Butter Blend di Cuccio, burri ultra-idratanti adatti per tutto il corpo, caratterizzati da una consistenza soffice e cremosa, che non unge e lascia la pelle morbida e protetta dal freddo.
La formulazione brevettata dei burri rilascia gradualmente principi emollienti e idratanti nelle 24 ore successive all’applicazione.

Disponibili in svariate profumazioni, i Butter Blend perfetti per la stagione rigida sono Latte & Miele e Vaniglia & Zucchero.

www.cuccionaturale.it