Il grande successo di Bottega Verde, il bagnodoccia Vaniglia Nera, aspetta di essere personaliz-zato con la foto più romantica!
Questo San Valentino Bottega Verde offre la possibilità di regalare qualcosa di veramente originale! Basterà accedere al sito www.bottegaverde.it per creare la confezione personalizzata e ricevere 4 Bagnodoccia Vaniglia nera, da sempre uno dei grandi successi firmati BV, con la pro-pria foto del cuore! La sua soffice e dolce schiuma deterge delicatamente lasciando sulla pelle una fragranza sontuosa e raffinata. La formula delicata è arricchita con estratto di Vaniglia, stimolante... per una pelle che fiorisce di bellezza.

E’ il momento delle foto più dolci!

Dedicare un pensiero speciale alla persona più cara sarà facilissimo: basterà un click per carica-re le proprie foto e divertirsi a impaginarle e modificarle con i semplici strumenti di perfeziona-mento.

Ricevere o regalare l’ esclusiva confezione con 4 bagnodoccia Vaniglia Nera personalizzati costerà soli €24,99. La spedizione dell’ordine è GRATIS!
Servizio disponibile fino al 1 Febbraio 2015

Info sul sito

www.bottegaverde.it