Dolci e sensuali proposte in limited - edition per festeggiare il giorno degli innamorati Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti naturali di prima qualità, presenta le proposte per festeggiare al meglio San Valentino. Tanti i prodotti e le novità per rendere unico il giorno degli innamorati: dall'irresistibile sapone Cupid’s Love a forma di cuore, al sensuale spumante Lonely Heart per riempire di passione la propria vasca da bagno, senza dimenticare lo sfizioso scrub labbra The Kiss per baci di San Valentino indimenticabili. Lush permette a tutti di aprire il proprio cuore nel giorno più romantico dell’ anno e propone anche quest’anno la bomba da bagno Love Locket, un vero e proprio scrigno pieno di segreti per un bagno di coppia sen suale e afrodisiaco. Tant i anche i pacchetti regalo che giocano con il tema “
All you need is love

 ” per un San Valentino che vede protagonista i cuori e il rosso passione.

Cupid’s Love sapone
Un sapone dolce e rinfrescante con chi freschi e frutto della passion e che farà scoccare la freccia di Cupido Un irresistibile sapone a forma di cuore dalla fragranza ricca e fruttata; la combinazione di fichi freschi, succo di frutto della passione e yogurt di soia nutre e rende morbida la pelle.
Heart Throb spumante da bagno Spumeggiante passione con un cuore di cremoso di burro di karitè Heart Throb è un sensuale spumante da bagno che combina alla perfezione oli essenziali e burro di karitè biologico. Regala alla pelle un’esperienza paradisiaca lasciandola morbida e profumata, con la stessa delicata e allegra fragranza del balsamo corpo African Paradise. Questo piccolo cremoso cuore colora l’acqua del bagno di un passionale ro so ed è ideale per un momento di rilassante piacere e un indimenticabile bagno di coppia per San Valentino.
Unicorn Horn spumante da bagno
Uno scintillio di magici colori pastello al profumo di neroli e lavanda.
Unicorn Horn è lo spumante ideale per creare un bagno magico e incantato all’irresistibile fragranza degli oli essenziali di neroli e lavanda. Regala un bagno da sogno dove l’acqua si tinge di rosa con strie argentate, lustrini scintillanti e colorate stelline.
Lonely Heart spumante da bagno
Un bagno sexy per far battere anche i cuori più solitari, tra profumi agrumati e luccichii dorati. Un spumante capace di regalare uno scintillante bagno dalle tinte del colore della passione. Grazie all’irresistibile profumo di lemongrass, bergamotto, gelsomino e ylang ylang, Lonely Heart stupisce con una cascata di lustrini dorati e idrata la pelle grazie all’azione dell’amido di mais.

Floating Flower bomba da bagno
Un colorato e sensuale bagno al gelsomino. Una bomba da bagno multistrato che regala un sensuale bagno in un’incantata giostra di colori. Un fiore che galleggia nell’acqua rilasciando un inebriante profumo di gelsomino e ylang ylang mentre l’arcobaleno di colori si dissolve e fiorisce nell’acqua.
The Kiss scrub labbra
Uno scrub rosa al sapore di bubblegum per baci da San Valentino da star. Uno sfizioso scrub labbra rosa al sapore di bubblegum per labbra lisce e una bocca deliziosamente dolce. Zucchero semolato, sale marino e romantici cuoricini rosa commestibili lo rendono l’accessorio irrinunciabile per indimenticabili baci di San Valentino.

Kiss lucidalabbra
Un delizioso lucidalabbra rosa per sedurre il proprio amato il giorno di San Valentino Un delizioso lucidalabbra autoconservante che dona un tocco di dolce colore mentre idrata e protegge le labbra. Contiene burro di karité equosolidale prodotto dalla cooperative di donne Ojoba in Ghana, dello SLush Fund. Contiene anche polvere di semi di guaranà, un rimpolpante naturale della pelle, sciroppo di agave biologico e olio essenziale di mandarini siciliani per regalare labbra piene e irresistibili.
Prince Charming gel doccia
Un gel doccia da principesse dedicato a tutte coloro che desiderano un Principe Azzurro nella propria vita Un gel doccia deciso e audace che contiene radici di altea, la stessa pianta utilizzata per i marshmallow, e vaniglia equosolidale per garantire un’esperienza rilassante che si completa con l’aggiunta di un nutriente olio di mandorla e un fresco e detergente succo di melograno. Il gel doccia Prince Charming vanta una fragranza unica data dallo speciale connubio di olio essenziale di pompelmo, sandalo e geranio.

Love Locket bomba bagno
Aprire il proprio cuore e scoprire un segreto nascosto Bisogna aprire Love Locket per scoprire che cela un prezioso segreto. Spezzando in due questa bomba da bagno, infatti, ne comparirà una seconda più piccola, a forma di cuore e piena di una cascata di cuoricini di agar-agar che creeranno nella vasca uno spettacolo romantico. Grande abbastanza per un bagno di coppia di San Valentino, contiene essenza di gelsomino, sensuale e afrodisiaco, di vaniglia equosolidale, dolce e rassicurante, e oli essenziali di neroli per stimolare il buonumore.

I regali di San Valentino: “All you need is love”.

In Your Dreams
Un bagno da sogno in tecnicolor. Contiene Unicorn Horn Spumante da bagno e Granny Takes a Dip bomba da bagno. Un regalo che contiene tutti i colori dell’arcobaleno, lustrini cangianti e dolci profumi per ricreare i bagni di cui sono fatti i sogni. I colori pastello di Unicorn Horn si accompagnano a quelli psichedelici di Granny Takes a Dip per un regalo spettacolare.
Two Hearts gift
Tre cuori per due. Contiene Heart Throb spumante da bagno, Love Locket bomba da bagno e NEW Cupid’s Love sapone. Ci vogliono due cuori per innamorarsi e tre per fare un bagno di San Valentino. Un regalo in edizione limitata contenente tre prodotti a forma di cuore per tenere alto il livello di romanticismo.

I Only Have Eyes For You gift
Uno sguardo di intesa
Contiene Guarda Avanti mascara, Decisione rossetto liquid, Bagnacadabra labbrasivo, Meravigliosa crema viso (45g).
Il regalo perfetto per chi ama stare sotto i riflettori e avere tutti gli sguardi su di sé. Contiene la crema viso Meravigliosa, un mascara nero con erba di grano nutriente per ciglia forti, flessuose e perfetto, uno scrub per labbra lisce e morbide e un rossetto dal deciso colore rosso intenso.
Yes gift
Basta dire sì
Contiene Yes Yes Yes olio da massaggio; Prince Charming gel doccia; African Paradise balsam corpo; The Kiss lucidalabbra.
Un massaggio sensuale, un gel doccia audace, un morbido balsamo corpo e un lucidalabbra per una bocca da baciare. Un regalo per riscaldare il giorno degli innamorati.

Lots of Love gift
Una scatola colma d’amore. Contiene Heart Throb spumante da bagno, Lonely Heart spumante da bagno, Prince Charming gel doccia, Love Locket bomba da bagno, Sex Bomb bomba da bagno, Cupid’s Heart sapone, Pearl olio da massaggio. Sette prodotti da sogno per riempire d’amore il giorno degli innamoprati e accendere un sorriso sul viso della dolce metà.