Universal Picture International Italy e Diego dalla Palma hanno realizzato una promozione* online e offline, che offrirà la possibilità ai clienti del brand cosmetico di vincere sia laMystery Box” ispirata ai trucchi della protagonista del film, sia un fantastico viaggio di coppia a New York in perfetto stile Mr. Grey!

Nell’attesa dell’uscita del film, all’interno di alcune profumerie di 3 città italiane (Milano, Bologna e Roma), sono stati organizzati degli eventi imperdibili ispirati al film dove, grazie ai make-up artist diego dalla palma milano, tutte le partecipanti potranno sfoggiare il look di Anastasia Steel.
Alla serata presenzierà, inoltre, SIMONE RUGIATI, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme promosso su LA7 che, con il suo showcooking, farà gustare i suoi famosi finger food, il tutto accompagnato da un fantastico aperitivo:

·        29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;
·        6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
·        13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.



*Per scoprire i dettagli della promozione, che avrà inizio il 23 Gennaio, e visionare il regolamento completo è possibile visitare il sito www.diegodallapalma.com. Il concorso scade il 28/02/2015.