Il fashion designer Jeremy Scott definisce la moda pop.
Il suo brand di ribellione – divertente, positivo, ricercato – è irresistibile per le pop star internazionali così come per i creatori di stile.
La sua visione nel remixare ed esaltare la cultura popolare – con risultati spettacolari – racconta la storia del possibile divenuto reale.
Non ci sono limiti. Non ci sono domande. La realtà si piegherà.
La sua prima fragranza, Jeremy Scott for adidas ORIGINALS, incarna il mondo fortemente contrastante della moda pop - dove l’immaginazione è tutto.
adidas ORIGINALS by Jeremy Scott
La nuova rivoluzionaria fragranza del fashion designer Jeremy Scott.
Un trionfo di anticonformismo…
Jeremy Scott for adidas ORIGINALS sfida le aspettative, con una formula unisex che contrappone maschile e femminile.

che è bella…

Una miscela sensuale di rosa e bergamotto di Calabria conferisce delicate note femminili, che elevano la fragranza con un’inebriante leggerezza ‘tutto è possibile’, evocando le iconiche scarpe high-top trainer ‘Jeremy Scott Wings’ della collezione adidas Originals.

e bestia…

Una scia scura di incenso, pepe bianco e legno di cashmere aggiunge un tocco di primitiva mascolinità, riprendendo gli animali fashion della collezione adidas Originals by Jeremy Scott – le sue felpe leopardate, le gorilla track jackets e le calzature tigrate con code che spuntano dal lato posteriore.
adidas ORIGINALS by Jeremy Scott

La confezione:
Concepito con ironica sofisticatezza, il packaging di Jeremy Scott for adidas ORIGINALS è inconfondibile.
Un gioco sulle iconiche ‘Jeremy Scott Wings’ high-top trainer della collezione adidas Originals, l’audace flacone prende la forma di una sneaker cristallina alata.
Il flacone si presenta incassato in un velluto termoformato, all’interno di una surreale scatola da scarpe contrassegnata dalle Three Stripes di adidas e fissata con una chiusura magnetica.
A casa è sia accessorio di bellezza, sia oggetto del desiderio.
Jeremy Scott for adidas ORIGINALS
FORMATO
Unisex eau de toilette 75 ml – 90,00 €* (*Prezzo al pubblico consigliato)
Disponibile in esclusiva per le profumerie presso annex la Rinascente (Via Santa Radegonda, 10 - Milano)


DISPONIBILE DA Febbraio 2015