Siete ancora alla ricerca di regali? Forse queste due piccole idee faranno al caso vostro!

Anaïs Anaïs, profumo magico.

Una nota di testa fresca e aerea, fiore d'arancio e giacinto. Una nota di cuore fiorita, accesa dalla dolcezza della rosa, dalla voluttà del giglio bianco e dai sortilegi del gelsomino. Alleanza di tenerezza e calore. Tonalità di rosa, verde e bianco decisamente splendenti. La nota di fondo è sensuale, calorosa, ammaliante. La ricchezza dell¹ambra si fonde con la forza tranquilla del sandalo, morbido e confortevole. Una punta di incenso 
Un profumo seduttivo e femminile, che si apre con la freschezza intensa dei fiori di giglio. La nota di cuore racchiude la sensualità della rosa e del gelsomino e si unisce ai sentori di muschio della nota di fondo.
Come il profumo, candido e delicato, così si presenta anche il flacone: un capolavoro di vetro decorato dalla morbidezza dei fiori e dalla lucentezza del color madreperla che avvolge il tappo.
Anaïs Anaïs Edt 30ml € 19,99 SOLO DA DOUGLAS


NOA

Una fragranza impalpabile come Eau de Toilette cristallina, il profumo del nuovo millennio: Noa di Cacharel. Per la donna moderna che guarda con ottimismo al futuro. Pieno di delicata femminilità e armonia profonda. La nota di testa è naturale e spontanea grazie alla sua freschezza inebriante e al coriandolo leggermente speziato, mentre nella nota di cuore, femminile e floreale, sboccia un bouquet di peonie bianche. La nota di fondo sprigiona la purezza del muschio bianco e il calore profondo del caffè e dell’incenso. Il nebulizzatore permette un’erogazione ottimale del profumo, la cui limpidità è sottolineata dalla presentazione: una delicata sfera attraverso la quale traspare la luce di una perla preziosa. Un simbolo del valore e del mistero che questo mondo porta con sé.

Noa Edt 30ml € 19,99 SOLO DA DOUGLAS

Visita il sito www.douglas.it e scopri tutte le novità del mondo Douglas!