Ciao Ragazze
Ancora Revlon, femminilità all’ennesima potenza, altissima qualità al servizio della nostra bellezza e del nostro look glam&chic! Oggi vi presento ColorStay, lip gloss ed eyeliners, ed il mascara Bold Lacquer!
COLORSTAY™ MOISTURE STAIN
Effetto bagnato e glossy per questa sensazionale linea di lip gloss di Revlon. La formula esclusiva lo rende impercettibile dopo l’applicazione, dona confort e naturalezza oltre a donare un colore intenso alle nostre labbra.
Vitamina E ed Aloe per idratare le labbra, Burro di Karitè ad alto potere nutriente ed emolliente, oleosomi di Cartamo e Vitamina B5 ad azione altamente idratante e condizionante: insomma, questo lip gloss ha tutti gli ingredienti che occorrono alla salute ed alla bellezza delle labbra!
Risultato: la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo ed una lucentezza di un gloss.
Le colorazioni da me utilizzate sono:
New Tork Scene (rosso scuro Caldissimo) e Cannes Crush (color pesca tendente all’arancio, ottimo per i punti luce).

COLORSTAY™ EYE LINER
Eyeliner dal tratto deciso e dalle colorazioni ricche, intense. Formula waterproof, tiene benissimo durante la giornata (fino a 16 ore!!)
Le colorazioni da me utilizzate sono:
Topaz (color rame brillante e coprente) Améthyst (violetto/glicine brillante) Jade (verde metallico) e Sapphire (Blu elettrico shimmer).

REVLON BOLD LACQUER™ LENGTH & VOLUME MASCARA
Ciglia voluminose, lunghe ed audaci con questo mascara Revlon. Il pennello Revlon Lash™ Stretch™ garantisce un effetto di estrema lunghezza oltre che un’applicazione pressoché perfetta del mascara. Le colorazioni risultano piene ed intense, brillanti e decise. La combinazione di due diversi tipi di polimeri, inoltre, riesce a “rivestire” le ciglia di una pellicola lucente dalla base alla punta delle ciglia, per un risultato finale di estremo volume ed incredibile lunghezza.

REVLON® COLORSTAY™ LIPLINER
Il massimo confort e altissima durata, colorazioni vibranti e tratto deciso. Una nuova formula “Colorstay® LipLiner con SoftFlex™” Un insieme di idratazione e comfort, grazie all’ Aloe e la Vitamina E. Si prevede un inverno con dei tratti decisi e non con sbavature.

Ho provato le colorazioni Raisin (Marrone Caldo) e Rose Blush (Nude tendente al rosa)
Sono stupende e tutte da provare.

Visitate il sito www.revlonitaly.com per scoprire tante altre novità e colorazioni fantastiche.
A presto ….. Milena