Ciao Ragazze,

Revlon ci introduce nella stagione autunno-inverno 2014 con eleganza e ricercatezza, unendo lo stile Hippy e Bohemiéne dei ruggenti Sixties , ma, soprattutto, con una collezione creata addirittura da Gucci Westman in persona, Direttore Artistico Mondiale della maison!! BOHO CHIC, questo il nome della nuovissima collezione Revlon, miscela armonia con colori vivaci e luminosi, bagliori di luce con look molto femminile e raffinato.
La collezione si prende cura del look e della bellezza del nostro viso con Revlon Powder Blush, delle nostre labbra con ColorStay Ultimate Suede oltre che di occhi, col binomio Photoready Primer + Shadow Ecletic ed unghia con Revlon Nail Enamel Edgy e Revlon Nail Enamel Artsy.

Ho avuto modo di poter provare, con enorme piacere, ColorStay e Powder Blush: ecco le mie sensazioni!

Revlon Powder Blush
Un Blush in polvere per chi vuole unire la bellezza ad un senso di freschezza e naturalezza: ultra leggero e setoso, garantisce un colorito naturale ed una durata, stupefacente, davvero long lasting !! Texture morbida, leggera e dall’effetto ultra levigato che illumina il colorito esaltando, in maniera del tutto naturale, i tratti del viso. Con pennello applicatore e specchietto.

ColorStay Ultimate Suede

Oggi non avrei dubbi nello scegliere un prodotto che renda le mie labbra sensuali, sofisticate e luminose: ColorStay Ultimate Suede, ho provato le due colorazioni 047-Wardrobe e 093-Boho Chic, garantisce tenuta per una giornata intera senza mai perdere nemmeno una minima parte del caldo colore che dona alle nostre labbra!

Visitate il sito www.revlonitaly.com per scoprire tante altre novità e colorazioni fantastiche.
A presto ….. Milena