Una delle cose che odio di quando effettuo una manicure è l’attesa per l’asciugatura dello smalto che sembra non finire mai e, anche se si tratta di pochi minuti, rimando sempre per poi abolire completamente il trattamento.

TNS Cosmetics presenta FLASH Top Coat, il nuovo top coat che permette l’asciugatura ultra veloce del vostro smalto.

In effetti bastano solo 2 minuti, infatti, Flash Top Coat penetrando nello strato di colore ne velocizza l’asciugatura e rende le unghie lucide e brillanti, quasi come uno smalto effetto gel.

Crea una pellicola protettiva e trasparente e dura circa 7 giorni salvo se non avete a che fare con una lavastoviglie rotta!
Si rimuove facilmente con un semplice solvente per unghie.

Potrete trovare i prodotti TNS nei centri estetici oppure dalla pagina Facebook (www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics) ove sarete aggiornati costantemente su tutta la gamma dei prodotti TNS.

Ho utilizzato questo prodotto sia su uno smalto TNS che ho trovato carinissimo. Coprente già dalla prima applicazione. La colorazione da me utilizzata è la 417 (Rosso/Mattone).

Ho voluto testare il prodotto su altri smalti ed il risultato è stato ottimo anche con quelli con asciugatura lenta.
Flash Top Coat e’ un prodotto realizzato utilizzando le formulazioni e i processi piu’ sicuri per la vostra salute. La sua formula 3-Free non contiene Toluene, Formaldeide e Ftalati. Flash e’ sicuro, pratico, veloce e si rimuove come se fosse uno smalto.
Ho trovato interessante anche l’infinita gamma di colorazioni TNS.
Circa 118 tonalità diverse che spaziano fra tutte le colorazioni moda esistenti.




L’esperienza TNS Cosmetics


Flash e’ l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 15 anni nel settore professionale delle unghie e della cura delle mani, che offre una grandissima varieta’ di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle in capsule collection ed edizioni limitate.




Spero che questa piccola review vi sia piaciuta.


A presto …. Milena