Per questa collezione di Natale, Lancôme celebra lo splendore delle feste parigine reinterpretando le luci della città.
Dell’oro sotto ogni sua sfaccettatura abbinato al velluto rosso. Uno smokey eyes dorato ed elegante e delle unghie rosse impreziosite che si vestono di una polvere d’oro.
Il tocco di raffinatezza estrema? Una pelle sublimata grazie a un velo delicatamente dorato che incarna alla perfezione il glamour parigino. Una pioggia d’oro dall’ incredibile leggerezza per illuminare viso e decolté. Un pack prezioso che racchiude una polvere ultra fine e delicatamente iridescente da applicare con la sua morbida spugnetta.

La nuova collezione Happy Holidays 2014 offre a ogni donna un’eleganza sofisticata, una seduzione che rimarrà sempre raffinata…


Parisian Lights - PARIGI, DI NOTTE
Uno sguardo dalla finestra, fuori, la notte è fredda. In un caloroso appartamento parigino lei finisce di prepararsi. Un vestito nero, lungo e fluido, i capelli raccolti e tacchi alti. Un bracciale in oro martellato, una collana fine e discreta. Un voile di Trésor… eccola ora è pronta! Il tempo di trovare un taxi, le vetrine scintillano, il cielo è trasformato con tutte illuminazioni. Installata in una macchina dai finestrini scuriti, verifica il contenuto della sua pochette: c’è l’essenziale.

COLORI DI FESTA
Per questa collezione di Natale, Lancôme celebra lo splendore delle feste parigine reinterpretando le luci della città. Oro freddo, oro scintillante, dalla texture intensa o leggera… Dell’oro sotto ogni sua sfaccettatura, abbinato al velluto rosso. Un smokey eyes dorato ed elegante, delicatamente riscaldato dal tocco di rosso cabaret. Unghie impreziosite che si vestono di una polvere d’oro. Una pelle sublimata grazie a un velo delicatamente dorato. Un’eleganza sofisticata, una seduzione che rimane sempre raffinata…


POLVERE DI LUCE - Polvere scintillante



Edizione limitata
Un oggetto preziosi che incarna alla perfezione il glamour parigino. Una pioggia d’oro dall’incredibile leggerezza per illuminare viso e decolté. Un pack prezioso che racchiude una polvere ultra fine e delicatamente iridescente da applicare con la sua morbida spugnetta.
Parisian Lights – polvere illuminate all over

Tip Lancôme: applicare una piccola quantità di polvere di luce Parisian Lights sugli zigomi e sul decolté per illuminare e rivelare tutto lo splendore di queste zone.

PALETTE HYPNÔNE DRAMA EYES -  Palette 5 colori sguardo smoky
Edizione Limitata
Lei passa di fronte al Museo del Louvre. Uno sguardo veloce al suo orologio, lei arriverà in orario. La macchina rallenta, ne approfitta per valorizzare il suo sguardo. Apre la su Palette Hypnôse Drama Eyes. Dotata di una calamita, i pennelli sono facili da utilizzare e non cadono mai. Oro deciso, rosa delicato, nero intenso e un marrone perlato… Con facilità reinventa uno smoky eye ultra sofisticato. Un clic e racchiude la sua palette dal pack d’oro martellato.

·        DR8 – Parisian Lights
·      DR9 – Or Vendôme

HYPNÔSE DAZZLING - Colore splendente, tocco morbido

Tre piccole confezioni di cui non si può fare a meno. Un nero splendente con tocchi d’oro, un rosso caldo e intenso e un oro puro… I loro colori vibranti vestono la pelle di riflessi splendenti. La loro texture sensoriale è un vero piacere e la texture scivola sulle palpebre come della seta, offrendo un risultato modulabile.

·        201 – Rouge Cabaret
·        303 – Soirée Parisienne
·        116 – Or Vendôme

Tip Lancôme: Utilizzare la Palette Hypnôse Parisian Lights per realizzare un smoky eye intenso e abbinarlo a Ombre Hypnôse Dazzling Or Vendôme nell’angolo interno e Ombre Hypnôse Dazzling Rouge Cabaret nella piega della palpebra per risvegliare lo sguardo e dare profondità.

MANICURE POLVERE D’ORO - Tattoo per le unghie

Edizione limitata
Desidera vestire le sue mani. Sul suo anulare applica un tatto Manicure Polvere D’Oro. Una polvere d’oro lussuosa ed elegante da utilizzare in sovrapposizione alle unghie nude o vestite da uno smalto colorato. È talmente facile da applicare che sarebbe un peccato privarsene !

Manicure Polvere d’Oro – Patch per manicure
Tip Lancôme: applicare uno smalto colorato a vostra scelta su tutte le unghie. Scegliere un patch dalla taglia dell’unghia desiderata. Togliere il film protettore e applicare il patch sull’unghia. Premere per 10 secondi e togliere con delicatezza la protezione di carta. Applicare un topcoat trasparente per un risultato che dura più al lungo.

VERNIS IN LOVE - Brillantezza Gloss

La macchina arriva a Place Vendôme, che risplende grazie alle illuminazioni. Le vetrine delle gioiellerie la rendono ancora più magica. Due nuove sfumature di Vernis In Love: un rosso favoloso e intenso, e un oro freddo e intenso … molto lussuoso. Ma per questa sera le sue mani si vestiranno di audacia. Uno smalto glitterato dalla texture unica. Si applica come uno smalto tradizionale ma una volta asciutto ci fa scoprire un finish ultra mat e allo stesso tempo scintillante.

·        137 - Rouge Cabaret
·        560 - Or Vendôme
·        550 – Illuminations

Tip Lancôme: Per una manicure moderna e sofisticata, stendere sulle unghie una base colorata. Lasciare asciugare e passare uno strato di Or Vendôme. Per un tocco più creativo, applicare una base colorata e applicare un sottile tratto di Or Vendôme sul bordo esteriore dell’unghia.

HYPNÔSE

Mascara volume su misura
Il tocco fondamentale ? il mascara per sublimare il suo sguardo. La sua texture fluida e leggera da volume a ogni ciglia. Separate, definite, densificate, le ciglia sono irresistibilmente ipnotiche !

·        01 – Black

Tip Lancôme: Con l’aiuto del pettine, passare un tocco di mascara su tutte le ciglia dalla radice alle punte per allungarle. Effettuando piccoli movimenti a zigzag passare il pettine di Hypnôse sulle ciglia interiore, esteriore senza dimenticare quelle centrali. L’operazione può essere ripetuta a piacere per intensificare il risultato desiderato.

L’ABSOLU ROUGE - Crème de Rouge idratazione e volume assoluto

Esce dalla macchina, e sale sulle scale dell’Opera Garnier. Ultimo step della sua metamorfosi: il tocco di rossetto rosso. Sublime, lei splende e attira ogni sguardo. Lo spettacolo può iniziare. Colori lussuosi e voluttuosi e dal pack elegante, L’Absolu Rouge è l’oggetto indispensabile.
·        132 – L’Absolu Rouge Caprice

ALMA JODOROWSKY, LO CHARME PARIGINO DELLA MAGIA DI NATALE 

La campagna Happy Holidays è la prima apparizione di Alma Jodorowsky come ambasciatrice della Maison Lancôme. Mert Alas e Marcus Piggot, il duo di fotografi che segue da più di un anno la maggiore parte delle campagne pubblicitarie Lancôme. Per questa collezione, il duo firma una campagna elegante e magica come un’interpretazione moderna della magia del natale.

Attrice e cantante, a solamente 22 anni Alma è l’incarnazione dello stile parigino, capace di impegnarsi con la stessa passione in ogni attività che intraprende apportandoci la sua firma unica. Recentemente vista nel film premiato La vita di Adele di Abdellatif Kechiche, ha anche registrato le sue prime canzoni assieme al suo gruppo pop-rock, The Burning Peacocks.

Collezione Happy Holidays disponibile da Novembre esclusivamente presso Lancôme dalla Rinascente e Coin.

Prezzi indicativi al pubblico
Hypnôse Palette – Palette ombretti 56,00 euro
Hypnôse Dazzling – ombretti mono 30,74 euro
Vernis In Love – Smalto 20,00 euro
L’Absolu Rouge – Rossetto 33,50 euro
Manicure Polvere D’Oro – Patch per manicure 18,00 euro
Hypnôse Mascara – Mascara 34, 50 euro
Parisian Light – Polvere illuminate 48,50 euro