Con tre nuovi prodotti Jacqueline Piotaz integra la sua collezione di cosmetici per la cura della pelle.

Il Exfoliator Triple Action Gel 
Gel rinfrescante, con enzimi, Multifruit Complex (AHA) e acido glicolico, ha un triplice effetto. La pelle è visibilmente levigata, liscia e prepara il viso alle fasi successive.

La carnagione appare visibilmente rinfrescata, liscia e rilassata.

Uso
Applicare sulla pelle pulita del viso e del collo una o due volte alla settimana. Evitare le zone degli occhi e della bocca. Lasciare agire per
5-6 minuti, quindi risciacquare accuratamente con acqua fredda.

Prezzo The Exfoliator                             CHF   98.00


The 9-D Serum 
Siero anti-age dai risultati veloci e visibili. Effetto lifting, rassodante e ringiovanente. Contiene estratti di cellule staminali vegetali.

Uso
Applicare sulla pelle pulita del viso e del collo ogni mattina e sera. Quindi utilizzare "The Mask & Luxury Crema Notte" e / o Advanced Eye Care e Power Cream 24h. Consigliato per gli uomini e le donne.

The 9-D Serum                               CHF 319.50


Il Cream Mask & Luxury Notte 
Crema anti-age intensiva notte.
Completa la cura quotidiana continuando l’effetto lifting e stimolando la pelle rassodandola nei punti più specifici. Contiene Argan, e cellule staminali vegetali. 

Uso
Applicare sulla pelle pulita del viso, collo e dorso delle mani due o tre volte alla settimana come cura o quotidianamente come crema notte. Lasciare assorbire. Consigliato per gli uomini e le donne.

The Mask & Luxury Night Cream    CHF  363.00