Gocce di femminilità haute parfumerie
I due grandi femminili Thierry Mugler, ANGEL ed ALIEN, celebrano la magia del Natale con un’esclusiva edizione limitata:  Couture Set,  una  envelope bag che racchiude il profumo ricaricabile insieme a due complici della linea corpo taglia viaggio, per prolungare la seduzione profumata, al prezzo della sola fragranza?

ANGEL
Il primo profumo goloso, la prima fragranza color celeste, il primo flacone a forma di stella, il primo profumo ricaricabile alla Fonte:Angel,  un  profumo  mai  sentito,  mai visto,  mai  immaginato  prima,  capace  di  scrivere  una  favola  senza  fine,  costruita attorno  a  3  facette (Celeste,  Deliziosa  e  Voluttuosa)  e  ad  una  concentrazione  di patchouli fuori  dal  comune.  Un profumo divenuto leggenda che sublima una femminilità ammaliante, passionale e glamour.

Angel Couture Set, edizione limitata
Eau de Parfum 25 ml Ricaricabile
Parfum en Gel pour la Douche 100 ml
Parfum en Lait pour le Corps 100 ml

ALIEN
Il profumo-talismano che rivela la bellezza interiore di ogni donna. Gocce di assoluta femminilità e sensualità, nate dall’overdose di due note potenti (cashmeran e ambra), illuminate da un fiore solare (gelsomino sambac). Un elisir vibrante e misterioso, in 3 rivelazioni (Fiorita, Bois., Ambrata). L’espressione olfattiva di luminosit€ e splendore, custodita nel flacone “pietra-preziosa”: un’ametista  sfaccettata  come  un  gioiello, carica di intensa energia.

Alien Couture Set, edizione limitata
Eau de Parfum 30 ml Ricaricabile
Douche d’Eclat 100 ml
Voile d’Eclat 100 ml


Disponibili presso le Profumerie Concessionarie Thierry Mugler a partire da Novembre 2014