POWDER SPRAY Vitamins&Shea Oil

Powder Spray per viso , capelli e décolleté 6 g di polvere spray contenuta in un contenitore dal sapore nostalgico e retrò
·        Texture: in polvere
·        Proprietà: polvere luminosa
·        Effetto: scintillante
·        Una volta terminata la polvere, il delizioso flacone può essere utilizzato per contenere la propria fragranza preferita. 
Prezzo al pubblico € 13,95

Questa edizione limitata è disponibile esclusivamente nelle Profumerie Douglas

Prezzo al pubblico € 9,95
ABSOLUTE limited
E’ possibile acquistare l’ENDLESS LASHES MASCARA della linea Douglas ABSOLUTE all’interno dello speciale set che contiene anche la SOFT EYE PENCIL, inclusa nel prezzo del mascara.
Per un look assolutamente irresistibile.
ENDLESS LASHES MASCARA dona lunghezza e un colore nero intense alle tue ciglia.
Grazie alla sua consistenza morbida e cremosa, la waterproof SOFT EYE PENCIL può essere applicata con facilità e grazie ai pigmenti neri molto intensi, che rendono vivo il colore, dona uno effetto molto espressivo.
Qualità ed esperienza
Da quando il primo store Douglas ha aperto ad Amburgo, più di 100 anni fa, il nome “Douglas” è sinonimo di esperienza e qualità.
La stessa qualità ed esperienza che ritroviamo in tutti i prodotti della linea Douglas ABSOLUTE.

ENDLESS LASHES MASCARA NERO INTENSO VOLUMIZANTE E ALLUNGANTE
Limited Edition!
Per ciglia incredibilmente lunghe.
ENDLESS LASHES MASCARA per un look assolutamente irresistibile!
Lo speciale scovolino dalla forma conica permette di modellare le ciglia perfettamente – raggiunge anche le ciglia più sottili che si trovano nella parte più interna dell’occhio per rafforzarle e allungarle.
Il lato più sottile dello scovolino è ideale per dare definizione alle ciglia più corte nella parte più interna dell’occhio, mentre la parte più spessa regala volume ed un effetto allungante alle ciglia.
Facile da applicare, le ciglia saranno bene separate. Niente grumi. Applicare fino ad ottenere la lunghezza e l’intensità di volume desiderate.
ENDLESS LASHES MINI MASCARA vi regalerà un effetto volume immediato e allo stesso tempo le ciglia appariranno più lunghe…per un look davvero irresistibile!
Pigmenti neri completano questo seductive look!
Oftalmologicamente testato. Adatto anche per chi indossa lenti a contatto.
Free from TEA and mineral oil. 14,.5 ml

SOFT EYE PENCIL NERO INTENSO LUNGA TENUTA - WATERPROOF
Limited Edition!
Grazie alla sua consistenza cremosa e morbida, la waterproof Soft Eye Pencil può essere applicata con facilità e grazie ai pigmenti neri molto intensi , che rendono il colore vivo, dona un effetto molto espressivo allo sguardo.
Soft Eye Pencil è a lunga tenuta e una volta applicata e asciugata grazie alla speciale formulazione assicura inoltre una resistenza waterproof e anti traccia.
L’applicatore spugna permette di sfumare la linea nera per un perfetto smokey eye look.
Oftalmologicamente testato. Adatto per occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.
Free from TEA and mineral oil..  2gr