Il CLIC è CHIC! E’ la palette versione tablet: basta un Clic per essere Chic! Clicca e riclicca la tavolozza HighTech DOUGLAS! Clicca! E scopri la nuova gamma colore Douglas! 178 colori 12 accessori

Come un tablet…è la tavolozza HighTech DOUGLAS!

Clicca e sgancia lo specchio e la pallette intercambiabile secondo i tuoi desideri.
43 colori da portare con te in tutte le circostanze! E in pochi gesti …

·        Scegli la palette colore
·        Sgancia lo specchio
·        Aggancia la palette dietro lo specchio
·        Et voilà! Resterai connessa con il tuo maquillage preferito tutto il giorno


Ami i colori vivi e d'effetto per il tuo make-up?
Questa palette contiene 178 colori : 160 Ombretti, 4 Blush, 8 Lip Gloss, 2 Crayons Yeux, 2 Crayons Lèvres, 1 Eyeliner, 1 Mascara e 12 accessori!

Per un finish opaco e satinato per poter scegliere il colore adatto per ogni situazione e look. Gli ombretti possono essere applicati singolarmente oppure mescolati tra di loro, per creare diverse sfumature e realizzare sempre nuovi look, vivi e pieni di colore.
Polvere altamente pigmentata. Si applica uniformemente, si stende favolosamente. Crea anche tu una palette piena di colori! Porta con te i tuoi colori!

Inserisci la palette preferita nella singola confezione ed la palette è subito pronta per essere messa in borsa!

Il CLIC è CHIC! scopri la nuova gamma colori Douglas con un Clic! E’ una gamma di colori, nomade! Il tablet beauty Douglas reinventa il concetto di colore trucco nomade, che permette di avere a portata di mano tutto il giorno il nostro make-up preferito. E’ una ricca gamma di 178 colori e 12 accessori: ombretti, mascara, matite per labbra, blush, rossetti e eyeliner. Il tablet permette di avere con se tutto il giorno il nostro make-up preferito, grazie all’innovativo concetto di palette rimovibile. Basta scegliere la tavolozza del giorno, farla scivolare nello specchio (che fa da sfondo) e voilà ...! Tante sfumature colore opaco e satinato che consentono di scegliere il colore adatto per ogni situazione e look, e soddisfare tutte le nostre esigenze.  

Il CLIC è CHIC!  LIKE Palette Douglas
Prezzo pubblico: € 29,99
Prezzo per possessori Douglas Card: € 24,99