I prodotti MARIO DE LUIGI sono noti nel mondo per essere la “soluzione di bellezza” per ogni donna, indispensabili per la preparazione di una base perfetta, e quindi per la realizzazione di un make-up invidiabile. MARIO DE LUIGI reinventa il make-up creando prodotti dalle formulazioni altamente innovativi, ispirati ai concetti portanti dello SKIN CARE. Grazie alla presenza di attivi specifici in dose funzionale il prodotto non è più solo colore, ma trattamento, cura della pelle.
I prodotti MARIO DE LUIGI si declinano in sei linee studiate su misura per le esigenze di ogni donna, per esaltarne le caratteristiche e garantire un effetto trattamento, senza dimenticare il fattore “femminilità”.
LINEA VANILYS
L’ipoallergenicità e la naturalezza dei prodotti che si utilizzano è fondamentale in caso di pelli sensibili. VANILYS è un complesso di attivi funzionali che risponde a questa specifica esigenza, trasformando una gamma di prodotti di trucco, dedicati alle pelli sensibili, in un vero e proprio trattamento estetico quotidiano, indispensabile anche per chi ricercala naturalità e la purezza del benessere cutaneo. Formule realizzate in assenza di fragranze e di parabeni. L’assenza di conservanti, fragranze e molti altri ingredienti potenzialmente sensibilizzanti, rende questo prodotto unico nel suo genere, quindi uno dei migliori alleati della pelle. Delicato sulle pelli sensibili, indicato per le pelli normali o tendenti al secco. IPOALLERGENICAMENTE TESTATO.
Trattamento ad effetto emolliente a base di:
VANIREA (VANILLA TAHITENSIS) 1%
Vanirea è un attivo vegetale titolato in polifenoli e ricco in parahydroxybenzoate (PHBA), ottenuto a partire della vaniglia di Tahiti (Vanilla tahitensis). Vanirea costituisce un vero trattamento fitoprotettore UV destinato a proteggere la pelle dallo stress ossidativo.
ESTRATTO DI CALENDULA
Per il suo contenuto in flavonoidi sono attribuite alla calendula attività emollienti, lenitive, rinfrescanti e riempitelizzanti. Le sue mucillagini svolgono una specifica azione protettiva ed emolliente con una capacità filmogena. Accelera la cicatrizzazione e ha proprietà antibatteriche.
DIPOTASSIUM GLYCIRRYZZATE (Derivato dalla liquirizia)
Dipotassium Glyrririzate con capacità lenitive ed non irritante nei confronti della pelle. Questo agente lavora per migliorare l’aspetto della pelle secca, danneggiata, riducendo la desquamazione.
FONDOTINTA PROTETTIVO EMOLLIENTE
La pelle sensibile difficilmente riesce ad essere trattata con un fondotinta o con il trucco in generale. Questo prodotto, appositamente studiato per pelli sensibili e intolleranti a numerosi fattori, è privo di conservanti, fragranze e molti altri ingredienti che potrebbero sensibilizzare questa tipologia cutanea. Un prodotto che garantisce omogeneità, perfezione, inalterata luminosità. Leggero e rinfrescante, è sicuramente un ottimo alleato anche per altre tipologie cutanee.
Disponibile in quattro nuances.
Prezzo al pubblico:
FONDOTINTA PROTETTIVO EMOLLIENTE 44,00 €

I prodotti Mario De Luigi sono in vendita nelle migliori profumerie e presso centri estetici altamente selezionati.