Mani e unghie al top con QVC
Le mani, si sa, sono il biglietto da visita di ogni donna, è quindi importante dedicare loro la giusta cura quotidianamente.
QVC offre molte semplici soluzioni per avere mani morbide e idratate e unghie impeccabili ogni giorno!


Art. 201761 - Brand: Leighton Denny

Crema illuminante per le mani, a base di cinque olii essenziali, che idrata e uniforma la pelle nascondendo le imperfezioni e il rossore.
Prezzo QVC: 15,75 euro (2 pz)

Art. 201644 - Brand: Leighton Denny
Kit per cuticole e unghie (2 pz) 
Perfetto alleato per idratare unghie e cuticole. La stessa formulazione in due diverse confezioni: una con pennello, per la manicure a casa, e una con applicatore a penna, per portarlo comodamente in borsetta.
Prezzo QVC: 24,75 euro

Art. 203702 - Brand: Leighton Denny
Kit per mani e unghie
Il kit (4 pz) contiene il bastoncino per spingere le cuticole, olio idratante, siero per rimuovere le cuticole e crema mani dall'effetto illuminante.
Prezzo QVC: 36,30 euro

Art. 202855 - Brand: Leighton Denny
Il kit include 6 smalti di grande tendenza, un levasmalto e un top coat da usare anche come base, per unghie sempre curate e glamour. Il tutto è incluso in una pochette dorata effetto pitonato.
Prezzo QVC: 45 euro

Art. 203428 - Brand: Princess Nail
Set manicure e pedicure con 5 testine e sistema asciugasmalto per sistemare le unghie da sola in modo semplice e veloce. Le testine aiutano ad accorciare, limare e lucidare le unghie e a rimuovere duroni e pellicine, mentre il sistema asciugasmalto accorcia il tempo dell'asciugatura. 
Prezzo QVC: 17,90 euro

Art. 203503 - Brand: Red Carpet
Red Carpet Manicure è il primo sistema al mondo di smalti gel che consente di realizzare una manicure di qualità professionale comodamente a casa propria.

Il colore è fissato grazie a una lampada a luce LED, per un risultato duraturo a prova di scheggia, che permette di sfoggiare mani impeccabili per oltre 20 giorni senza rinunciare alla lucentezza dello smalto appena applicato.

Il segreto del metodo RCM è la tecnologia della lampada a LED, sicura, conveniente e facile da usare, che diminuisce notevolmente il tempo di asciugatura rispetto alla normale lampada UV.

Il kit Pro Starter include tutto il necessario per cominciare: la lampada LED, primer, cleanser, top coat, uno smalto Gel in una tonalità seducente ed uno trasparente, l'olio per cuticole e l'indispensabile levasmalto.
Prezzo QVC: 96,75 euro

in vendita su www.qvc.it