Coty ha annunciato di aver siglato un accordo con Edita Vilkeviciute, volto della nuova fragranza femminile Roberto Cavalli che sarà lanciata a Febbraio 2015.

Edita Vilkeviciute è nata in Lituania, dove è cresciuta, è un’acclamata top model la cui carriera è propiziamente iniziata con il debutto sulle passerelle di Cavalli.
Scintillante e sexy, irradia la bellezza di un corpo splendido e un’aura di grazia e modernità. E’ apparsa sulle copertine di parecchi magazine esclusivi. La sua bellezza carismatica ha catturato l’attenzione dei brand più rinomati.
La giovane donna sexy e sofisticata è ora la musa della nuova fragranza femminile Roberto Cavalli: Paradiso.
“E’ un onore essere il nuovo volto della fragranza Roberto Cavalli Paradiso. Sono fortunata e davvero grata per questa opportunità” ha dichiarato Edita Vilkeviciute.
“Edita è la scelta perfetta per Paradiso. E’ una modella talentuosa, femminile e sensuale ma anche gioiosa e piena di vita. Ha un’energia positiva che irradia intorno a se’ e che ci ha convinto immediatamente potesse incarnare la donna Roberto Cavalli Paradiso” ha affermato Renato Semerari, Coty President Categories & Innovation.

“Edita è una supermodella di splendida bellezza. Riassume lo spirito della fragranza e incarna perfettamente la donna Paradiso, una creatura femminile forte e completa, che irradia il suo glamour sofisticato senza aver paura di affermare il proprio fascino naturale” ha dichiarato  Roberto Cavalli, Presidente della maison Roberto Cavalli.

Edita Vilkeviciute ha firmato per la pubblicità stampa e televisiva della nuova fragranza Roberto Cavalli, una campagna mondiale con Jonas Akerlund come regista e Mario Sorrenti come fotografo per la campagna stampa.


La nuova fragranza Roberto Cavalli sarà disponibile da Febbraio 2015.