UN’ONDATA DI FOTOGRAFIE PER PROTEGGERE L’OCEANO
CON LA NUOVA CAMPAGNA DAVIDOFF COOL WATER

Davidoff Cool Water è orgoglioso di condividere i risultati digitali della campagna estiva LOVE THE OCEAN. La campagna celebra anche il terzo anno della partnership di Davidoff con National Geographic per aumentare la consapevolezza sulla protezione degli oceani.
Dal 2012, Davidoff Cool Water ha sostenuto attivamente il programma Pristine Seas di National Geographic, che ha l’obiettivo di esplorare e proteggere l’oceano. Con il sostegno di Davidoff, National Geographic ha condotto sei spedizioni esplorando zone remote dell’oceano, come le Pitcairn Islands, il Mozambico e la Nuova Caledonia.
La protezione dell’oceano non è solo una questione di esplorazione scientifica, ma riguarda ognuno di noi. Per aumentare la consapevolezza generale dell’importanza della protezione dell’oceano, Davidoff Cool Water ha lanciato a luglio una nuova edizione dell’acclamata campagna globale Love the Ocean. Per ogni bottiglia Davidoff Cool Water venduta, Davidoff ha contribuito a proteggere 10.000 m² di oceano.
Sul sito ufficiale love-the-ocean.com, lanciato questa estate, i visitatori hanno postato le loro foto preferite dell’oceano direttamente sul sito o utilizzando l’hashtag #lovetheocean sui social network come Instagram, Twitter e Facebook. Per ogni immagine postata, Davidoff Cool Water ha contribuito a proteggere 5.000 m² di oceano.
Quasi 40.000 immagini su Instagram con #lovetheocean sono state postate sino ad oggi, in aggiunta al grande numero su Facebook e Twitter. Michelle Rodriguez di Fast and Furious e Kellan Lutz di Twilight sono state tra le prime celebrità a essere coinvolte, con magnifiche foto dell’oceano postate su Facebook, Twitter e Instagram. I loro post hanno generato a metà luglio più di 110.000 like totali, in appena poche ore.
A Ottobre 2014 l’attore Paul Wesley della serie Vampire Diaries ha cavalcato l’onda #lovetheocean, con un post su Tweet e Instagram, ottenendo 120.000 like in meno di un giorno.
I visitatori possono sfogliare tutte queste immagini e altre migliaia attraverso l’hashtag sui social media e sul suggestivo love-the-ocean.com. Dal sito possono anche approfondire la partnership e le missioni passate e attuali. Con il successo dell’attivazione Love the Ocean di Davidoff Cool Water, il 2014 è più che mai un momento di impegno per la salvaguardia di tutti gli oceani del mondo. 

www.zinodavidoff.com