Questo autunno la bellezza emerge dagli angoli più oscuri della tua immaginazione, il trend è rappresentato da espressioni di stile audaci e spregiudicate: seguilo con la nuova Collezione Smalti ORLY Smoky.

La nuova Collezione Smalti ORLY Smoky ti sedurrà con una palette enigmatica e provocatoria, dal forte impatto scenico. Anche l’intrigo più oscuro però ha un inaspettato lato soft: la bellezza sfacciata ed ammaliante dei colori più intensi viene quindi ammorbidita da una texture sfumata e polverosa. I toni matte si mescolano alla brillantezza degli shimmer, creando un mix irreale ed intrigante di nuance.

Make Up Inspiration. Ogni donna desidera apprendere la favolosa arte dello Smoky Eyes: questo look dona subito un appeal sexy e drammatico, accentua il taglio ed il colore degli occhi e fa sentire qualsiasi donna più sensuale. ORLY ha catturato le sfumature tipiche di questo make up occhi per portare il suo stile iconico sulle unghie di tutte le donne.

·        Smoked Out – blu ottanio con shimmer verdi cangianti
·        Edgy – bronzo antico con micro shimmer dorati
·        Highlight – cremoso grigio perla
·        Brush It On – shimmer duo-chrome color rame rosato su base semi-trasparente
·        Blend – cremoso color malva taupe
·        Darkest Shadow – nero petrolio con micro-shimmer rosso rubino

Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.


Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Highlight, Edgy, Darkest Shadow, Brush It On). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.

Prezzo consigliato al pubblico
Smalti 18ml: 15,00 € cad.
Mani Mini Kit: 31,00 €

Dove trovarli
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.

Per info:
www.smaltiorly.it
Numero Verde 800 676 330.


ORLY. TUTTE le donne che SEI per TUTTO il tempo che VUOI!