Vichy e ClioMakeUp per la prima volta insieme in una campagna etica volta a cambiare la vita di tutte le donne, anche di quelle che non amano guardarsi allo specchio.
Dermablend è il fondotinta correttore che con la sua copertura ottimale e l’elevata tollerabilità può cambiarti la vita. Per dimostrarlo, Vichy è alla ricerca di 20 donne che testeranno il prodotto e ne valuteranno l’efficacia.
Durante una giornata di formazione a Milano, 
ClioMakeUp insegnerà la corretta modalità di applicazione alle 20 candidate selezionate. Questa lezione consentirà loro di testare correttamente il prodotto per poi lasciare una testimonianza sulla piattaforma realizzata ad hoc sul sito www.vichy.it. 
Qui le 20 tester racconteranno la loro esperienza e condivideranno consigli sull’applicazione dei giusti prodotti di make up. Con i loro contributi, la piattaforma online diventerà così una guida per tutte le donne, anche quelle che vogliono ritrovare il piacere di guardarsi allo specchio.
Per provare a diventare tester di Vichy è sufficiente candidarsi sul sito 
www.vichy.it  dal 22 settembre 2014 al 12 ottobre 2014.


Durante la fase di registrazione verrà chiesto ad ogni candidata di fornire una motivazione sul perché Vichy dovrebbe scegliere proprio lei.
Infine, per consentire a tutte le donne, anche non selezionate, di provare gratuitamente l’efficacia del prodotto, Vichy metterà a disposizione i campioni gratuiti di 
Dermablend nelle farmacie aderenti all’ iniziativa. Per scoprirle, ci sarà uno store locator su www.vichy.it.

DERMABLEND LA GAMMA COMPLETA :
FONDOTINTA IN CREMA COMPATTO CORRETTORE 12H DERMABLEND

Le cere che donano compattezza al fondotinta, strutturate in una rete tridimensionale, sono arricchite di oli non grassi per potenziare la fluidità della formula e garantire una sensazione di comfort.

PIGMENTI PER UN INCARNATO RADIOSO

I pigmenti minerali selezionati donano un colorito naturale, mentre le madreperle regalano luminosità immediata. Senza effetto maschera.

LUNGA DURATA
Waterproof e resistente alla traspirazione
TOLLERABILITÀ OTTIMALE
Il Fondotinta Correttore Compatto in Crema 12H Dermablend è l’alleato ideale della pelle sensibile.
Le donne con pelle estremamente delicata hanno constatato una diminuzione dell’ipersensibilità dopo quattro settimane di utilizzo.
Disponibile in cinque tonalità.
Formato da 9,5 g
Prezzo consigliato al pubblico: e 24,00


STICK CORRETTORE 14H DERMABLEND

Nasconde le imperfezioni, anche quelle più visibili. Ideale per rapidi ritocchi.
TENUTA ESTREMA
Le cere vegetali d’api e di carnauba, le polveri minerali e l’olio di vaselina offrono una coprenza totale, invisibile ma efficace. Associato alla polvere fissatrice, garantisce risultati sorprendenti: 14H* di copertura assicurata, dalla mattina alla sera. Waterproof, resiste agli sfregamenti e al calore.
MASSIMA CORREZIONE
Ricco di pigmenti è ideale per correggere le occhiaie e le imperfezioni. Texture leggera e ultra-sottile.
PACKAGING ELEGANTE
Con la sua elegante confezione nera, è perfetto per ritocchi indiscreti. Il formato pocket permette di portarlo sempre con sé.
Disponibile in cinque tonalità.
Formato da 4,5 g
Prezzo consigliato al pubblico: e 15,00


FONDOTINTA CORRETTORE 16H CORPO DERMABLEND

Effetto ritocco. Ideale per nascondere le imperfezioni cutanee sul corpo.
FACILE DA STENDERE
Grazie all’unione di due oli leggeri, che evaporano gradualmente, e di un olio dolce dalla fluidità estrema, questo fondotinta si stende risultando come una seconda pelle. Non grasso e invisibile.
COPERTURA ELEVATA
Copre vene, cellulite, scottature, cicatrici, smagliature e anche tatuaggi. Grazie a pigmenti specifici, gli ossidi di ferro e ad un agente filmogeno la tenuta del fondotinta è garantita fi no a 16H*. Non lascia tracce sui vestiti.
COMFORT ESTREMO
Dopo soli cinque minuti dall’applicazione il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle rendendola più morbida, omogenea e vellutata. Grazie all’aggiunta di glicerina l’incarnato è visibilmente liscio e luminoso come se fosse stato ritoccato al computer.
Disponibile in 3 tonalità.