“Tutti hanno diritto a 15 minuti di popolarità” diceva Andy Warhol. Soltanto quindici minuti?










E’ questo che devono aver pensato in Collistar quando hanno creato la linea “Bellezza Italiana”.
Si, perché quando l’azienda italiana ha concepito questa linea di make-up si è ispirata ai volti delle GRANDI ed ETERNE bellezze italiane, alle divine del cinema italiano, divine nel loro essere “semplicemente” donne!
Ed oggi, proprio nell’anno dell’Oscar consegnato al film tutto italiano “La Grande Bellezza” di Sorrentino, i grandi nomi di attrici italiane del passato o contemporanee con i loro volti carichi di intensità recitativa vengono associati alle tonalità dei prodotti di questa stupenda linea Collistar. Certo, tutti hanno diritto a 15 minuti di popolarità, ma il DNA delle varie Anna Magnani, Sofia Loren, Mariangela Melato, passando da Claudia Cardinale e Elsa Martinelli per arrivare a Margareth Madè è quello delle dive ed il divismo, si sa, dura per sempre!
Prodotti come frame cinematografici, ogni tonalià rimanda al volto di una diva: biondo Virna, rosso Sofia, mogano Stefania….ecco il leit motif di BELLEZZA ITALIANA.
Pronte quindi per reclamare la nostra popolarità? Ecco tre prodotti che ci faranno sentire delle vere dive!!



CC PERFEZIONE
Un color correction che davvero corregge i piccoli difetti cutanei rispettando, però, la naturalezza del nostro incarnato. Naturale evoluzione della prima palette di correttori lanciata lo scorso anno, questo CC Perfezione è un cerchio perfetto diviso in 4 spicchi dalla texture cremosa con colorazioni differenti: Ambrato Universale per nascondere macchie ed occhiaie, Beige Chiaro per le piccoli imperfezioni, Beige Scuro per le discromie evidenti fino al Rosato Illuminante per donare al nostro sguardo un colorito luminoso e riposato.
Prezzo al pubblico 29,00EUR

PERFEZIONATORE EFFETTO BONNE MINE
Eleganza con discrezione. Pelle radiosa, luminosa…effetto seta. I backstage internazionali confermano che la pelle di porcellana è ancora un must del prossimo autunno-inverno. Il Perfezionatore Collistar incarna questo trend reinterpretandolo con un tocco speciale. C’è ma non si vede, etereo sulla pelle, un prodotto three in one. Tre differenti polveri da utilizzare separatamente o mischiate per avere diverse soluzioni in un unico prodotto confezionato in un packaging classico ed elegante. Luminosissima cipria, ombretto dai toni naturalissimi o punto luce per occhi, zigomi e décolleté

Prezzo al pubblico 29,80EUR – Limited Edition



MAXI FARD EFFETTO SETA







Dopo aver corretto e perfezionato la tela unica del nostro viso è il 
momento del fard. Insostituibile direi, cialda compatta, nuance rosa, creata proprio per BELLEZZA ITALIANA, che veste con eleganza ogni carnagione.

Prezzo al pubblico 28,5EUR


“Tutti hanno diritto a 15 minuti di popolarità”, ma questi prodotti sono creati per far emergere il DNA da diva che ogni donna possiede e che mostra ogni giorno con la propria naturalezza!!


A presto Milena