Lancôme rende omaggio alla Parigina, alla sua indipendenza, al suo stile effortless chic che si diverte con i codici della moda per reinterpretarli a modo suo.
Meglio di chiunque, la Parigina è abile nell’ arte del mix & match, per imporre uno style riconoscibile al primo colpo d’occhio: quello di una French Idole, eroina urbana completamente in linea con il suo tempo.
Dalle sfilate alle vie di Parigi, Lancôme attinge la sua ispirazione colore al cuore delle tendenze, per reinterpretarle per la sua collezione autunno-inverno. Verde Malachite e Ametista, due sfumature che prendono la loro intensità dal guarda-roba maschile ma dai riflessi che ricordano quelle delle pietre preziose. Iridescente sulle unghie, infuse di luce sugli occhi, firmano la silhouette della stagione: la French Idole secondo Lancôme.

HYPNÔSE PALETTE
Smoky intenso
Ispirato ai riflessi del verde Malachite e dell’ametista, Hypnôse Palette si declina in un’armonia di kaki ultra chic, abbinati a un tocco di viola satinato profondo e vibrante. Con le sue quattro sfumature, un eyeliner integrato e i suoi applicatori ultra precisi, Hypnôse palette nasconde nel suo elegante pack nero laccato tutto l’essenziale per ogni esigenza in materia di sguardo.
DR07 – Malachite & Améthyste
French Touch: sfumare lo sguardo e modernizzare lo smoky grazie al tratto di Artliner 24H sotto la rima cigliare.

ARTLINER 24H
Linee direttive
Disegna un look come nessuno, firma un’allure, la sua. Di giorno come di notte, Artliner 24h fa parte di ogni look. In base al suo stile o il suo umore, la parigina adotta un nero ultra-rock, un bronzo magnetico o una sfumatura grigia dai riflessi viola… o abbinati insieme! Da solo, apre lo sguardo. In duo, due sfumature di Artliner 24H offre un look ultra grafico e estremamente elegante. Osate l’associazione di Hypnôse Palette con Artliner 24H per dare sempre più intensità a ogni sguardo. Reinventate i codici make-up, questa stagione Artliner 24H si usa anche nel incavo della palpebra mobile e non solamente sopra la rima cigliare superiore.
01 – Black Diamond
051 – Jade
012 – Chrome
French Touch: applicare Artliner 24H Black Diamond il più vicino possibile alla rima cigliare superiore. Tirare con il pennello verso l’esterno del occhio lungo la rima delle ciglia intensificando nel angolo esterno. Tracciare una sottile linea lungo la rima cigliare inferiore. Il dettaglio chic: il tocco metallico tracciando sopra la riga nera un sottile tratto di Artliner Jade o Artliner Chrome.

L’ABSOLU ROUGE
Il dettaglio che fa tutta la differenza
La donna parigina non è mai dove la aspettiamo. Quando punta su un look rock e grafico, veste le sue labbra di un tocco di dolcezza. Il suo migliore alleato? Il suo Absolu Rouge, un rosso rosato dalla texture confortevole e dal colore delicatamente trasparente. Veste con eleganza il colore naturale delle labbra idratandole intensamente.
188 – Rouge Agate Sheer
French Touch: modulare l’effetto desiderato applicando L’Absolu Rouge al cuore delle labbra e tirandolo sul resto della bocca con il dito per un effetto Blur.

BLUSH SUBTIL
Glow di giorno
Non ne può fare a meno. Già perché adora l’iconico pack nero laccato, estremamente chic da infilare in borsa. Ma anche per la sua delicata polvere dal finish setoso, con il disegno dell’iconica rosa Lancôme. un rosa scuro arricchito da sottilissimi particelle di madreperla dorata per regalare alle sue guance l’effetto “Bonne mine” ideale.
041 – Figue Espiègle
French Touch: per scolpire il viso, applicare il blush lungo i zigomi. Per un effetto “Bonne mine” applicare il colore sulla parte bombata degli zigomi e sfumare partendo dal basso verso l’alto.

VERNIS IN LOVE
Gioielleria per le unghie
In occasione di questa collezione, Lancome presenta tre nuove sfumature di Vernis In Love. Ispirate dalla ricchezza delle pietre preziose, un rosso granato dai riflessi porpora, un verde kaki scuro e intenso e per finire un viola dai riflessi neri iridescenti. Da abbinare al suo look, il suo umore o il suo desiderio del momento…
439 – Topaze Rose
387 – Améthyste Brune
197 – Tourmaline Noire

French Touch: il mix & match è sempre di moda per la manicure. Vesti le tue unghie di un colore e usane uno diverso per fare l’anulare.
DARIA WERBOWY, UN’ALLURE DI DONNA PARIGINA DECISAMENTE ROCK…

Testimonial della nuova collezione Autunno 2014, Daria Werbowy incarna la quintessenza dello stile della donna parigina. Maglietta bianca, capelli sciolti, un’accumulazione di sottili braccialetti con pietre preziose al polso … Una campagna decisamente moderna firmata Mert Alas e Marcus Piggot con un look decisamente rock firmato Lancome.
Collezione French Idole disponibile da Settembre esclusivamente presso La Rinascente e Coin
Prezzi indicativi al pubblico:

Hypnôse Palette 56,50 euro
Artliner 24H 38,00 euro
L’Absolu Rouge 33,50 euro
Blush Subtil 43, 89 euro
Vernis In Love 20,20 euro

www.lancome.it