Non solo luoghi fisici, ma, piuttosto, icone, idee, veri e propri simboli! Lo spirito di quattro città frizzanti come Roma, Parigi, Rio de Janeiro e Los Angeles raccontato da OLOS con la collezione OLOS AROUND THE WORLD: 4 City Movida Guides …. 

Un percorso di bellezza che si ripromette di prendersi cura della nostra pelle sia essa sensibile o mista/impura, bisognosa di nutrimento o non più giovanissima. Cosa aspettate? La movida di queste stupende città ci attende……

La collezione racchiude 4 vere e proprie promesse cosmetiche: LOS ANGELES Hollywood Party - beauty kit Sensitive Frutti di Bosco per pelli sensibili,delicate e con fragilità capillare ; RIO DE JANEIRO O Carnval Do Rio -beauty kit Balancing Nettare di Zucca per ridare alla nostra pelle equilibrio e purezza liberandola dagli inestetismi di un’eccessiva secrezione sebacea ; ROMA Vacanze Romane – beauty kit NO AGE Biostaminalia, un kit per pelli mature utile a contrastare i segni del tempo e poi, last but not least, 

PARIGI Vive l’Amour – beauty kit Nourishing Delizia di Riso, un preziosissimo kit dedicato a tutti i tipi di pelle utilissimo per apportare una doppia azione nutriente e antiossidante.

Ho avuto la fortuna di provare il kit legato alla città dell’amore: la promessa cosmetica di OLOS è stata mantenuta! Pelle nutrita, detersa e tutto in maniera delicatissima grazie all’Essenza di Riso Nutriente 3 in 1, alla Delizia di Riso Crema nutriente ed antiossidante giorno e notte e alla Delizia di Riso Crema Fondente Corpo che nutre intensamente la pelle del corpo grazie a preziosi microgranuli.
Ogni volta che si utilizza questo prodotto inizia un vero e proprio viaggio dei sensi! Fragranze delicate di cui non ci si stanca mai, ideali per le serate d’estate e come scalda cuore invernale. Prodotti di alta qualità cosmetica che non potevano mancare tra le mie coccole di beauté.
Tutti i tesori contenuti nel beauty kit OLOS AROUND THE WORLD sono in formato 50ml e acquistabili nei migliori centri estetici! Piaciuto il viaggio? A voi la scelta della prossima destinazione!!
Spero che questa piccola chicca sia stata di vostro gradimento!