Incrementiamo il mio spazio moda e accessori con un Brand nuovissimo ovvero LAIFEI uno dei brand fashion di proprietà di Fashion Style, azienda Svizzera con sede a Lugano. Il nuovo brand apre il suo
sipario direttamente alla Milan Fashion Week Spring / Summer 2015
con l'innovativa ed esclusiva linea da uomo "water in - water out –
water proof".

Parliamo un pochino di loro dicendo che:
A giugno 2014 i riflettori si accendono: l'uomo LAIFEI comincia il suo cammino.
Il brand LAIFEI nasce dalla volontà di Viola Campana, imprenditrice del mondo dell’haute couture e proprietaria di Fashion Style SA, Ginta Kubiliute, giovane artista di tendenza attiva nella discografia internazionale, unita allo spirito creativo del Fashion Designer Mario Dice.
"La distribuzione in Italia e all'estero della linea avverrà in modo congiunto - spiega Viola Campana titolare di Fashion Style - attraverso uno showroom multibrand italiano, Shoom di Milano, che attiverà da subito anche un network per la distribuzione dei prodotti a livello internazionale.
Nella prima fase, la commercializzazione del brand sarà principalmente concentrata sul mercato italiano, russo, emirati arabi e svizzero. Per quanto riguarda l'estero prioritarie e a seguire saranno anche la Francia e l'America, dove stiamo definendo un accordo con un importantissimo distributore specializzato. Puntiamo a uno sviluppo a medio termine anche per quanto riguarda le gratificazioni in termini di fatturato".

LAIFEI appartiene alla casa di moda svizzera Fashion Style SA.
L’ispirazione per il brand nasce da un progetto imprenditoriale di Viola Campana e Ginta Kubiliute che, da sempre, dimostrano di percorrere con entusiasmo e dinamismo la strada della crescita su diversi fronti, delicatamente interconnessi tra di loro da un fil rouge: da una parte il mondo della musica con Atelier Records, dall’altra la moda con Fashion Style ed infine l’arte del benessere alimentare quotidiano con Café-à-Porter.
Fashion Style è un'azienda dinamica, giovane e flessibile che ha deciso di investire nella moda attraverso tre marchi: Laifei per la moda uomo, Viola Ambrée per la linea donna e Maison Ambrée per la linea casa.
Fashion Style, sotto l’egida della holding Amber Road Capital, si avvale dei migliori professionisti sul mercato operanti nel settore moda per creare un perfetto binomio tra esperienza e fresca elasticità.

Mario Dice: Dopo una carriera ventennale come designer per diversi brand, tra cui TRUSSARDI, KRIZIA, GATTINONI e CK, oggi Mario Dice, direttore creativo per le linee RTW ZUHAIR MURAD, e Senior Designer per DAVID KOMA, mette a disposizione la sua esperienza per il brand LAIFEI, in qualità di direttore creativo.