Kiehl’s Since 1851, la prestigiosa casa di prodotti di alta qualità per il trattamento della pelle e dei capelli con sede a New York, presenta Damage Repairing & Rehydrating Haircare. Questa linea, composta da Shampoo, Balsamo e Impacco da lasciare in posa nasce dalla grande competenza in campo farmaceutico e botanico del marchio, ed è formulata per trattare anche i capelli più danneggiati, sfibrati e molto aridi a causa di trattamenti intensivi, dello styling a caldo o di altri fattori legati a stress fisico.

OLI BOTANICI EFFICACI + TECNOLOGIA ISPIRATA AL TRATTAMENTO DELLA PELLE
Combinando l’Olio di Moringa, ricco di sostanze nutrienti, e Acido Ialuronico Idratante, i chimici di Kiehl’s hanno fuso straordinari oli da piante officinali con gli ingredienti skincare più efficaci in una formula all’avanguardia, ideata per nutrire, rigenerare e reidratare intensamente i capelli, che appaiono così sani, setosi e lucenti.

Olio della Pianta di Moringa, Ricco di Sostanze Nutrienti: Quest’olio molto ricercato, ricavato da una pianta chiamata “albero della vita” perché ricca di antiossidanti, proteine, biotina e vitamine A, B, C, E e K, era usato per i trattamenti di bellezza già nell’antico Egitto. Poiché l’Olio di Moringa ha una bassa massa molecolare, il nutrimento penetra facilmente nei capelli con l’effetto di proteggere e ricostituire le zone deboli e fragili della fibra capillare, impedendo così ai capelli di spezzarsi, lasciandoli completamente reidratati.

Acido Ialuronico Idratante + Ceramidi: Quando le Ceramidi, che compattano e rinforzano le cuticole, sono combinate con l’Acido Ialuronico Idratante, aumentano i benefici offerti da questa formula d’avanguardia, che crea l’ambiente ottimale per capelli sani ed elastici dalla radice alla punta.

Emollienti + Polimeri: Sono state aggiunte sostanze emollienti per contribuire a dare ai capelli una lucentezza istantanea, mentre i polimeri con carica positiva, attraendo quelli con carica negativa delle zone danneggiate, ricompattano le cuticole della fibra capillare.


LA LINEA PER RIPARARE & REIDRATARE

·        Damage Repairing & Rehydrating Shampoo:
Questo shampoo, Senza Solfati, Silicone e Parabeni, deterge delicatamente anche i capelli più fragili, danneggiati e molto aridi, aiutando a lisciare e fortificare ogni fibra capillare. Al tatto i capelli sono più forti e reidratati e appaiono sani e lucenti.

·        Damage Repairing & Rehydrating Conditioner:
Senza Solfati e Parabeni, la ricca formula cremosa è in grado di districare istantaneamente e lisciare anche i capelli più fragili, danneggiati e molto aridi, senza appesantirli. Questo trattamento aiuta a rendere lisce e più pettinabili le fibre capillari, fortificandole. Al tatto i capelli sono elastici e reidratati e appaiono sani e lucenti.

·        Damage Repairing & Rehydrating Leave-in Treatment:
Senza Parabeni, questo impacco da lasciare in posa è attratto naturalmente dalle zone più deboli del capello e reidrata, rinforza e rende liscia la fibra capillare, istantaneamente. Ad ogni applicazione, questa formula aiuta a rinforzare le fibre capillari. Al tatto i capelli sono elastici e reidratati e appaiono sani e lucenti.


Kiehl's nasce come farmacia vecchio stile nel quartiere dell’East Village di New York. Il suo straordinario, vasto background è costituito da un insieme di conoscenze in campo cosmetico, farmaceutico, erboristico e medicinale sviluppate e tramandate da generazioni.

Kiehl’s ti raggiunge ovunque! Shop on line: www.kiehls.it


Per altri concessionari Kiehl's visitare il sito www.kiehls.it 
pagina FACEBOOK Kiehls Italia