Così come amiamo la nostra linea Naked, abbiamo anche una vera “ossessione” per il colore. Quando abbiamo lanciato la Vice Palette e abbiamo assistito al grande successo riscosso dall’ ombretto Chaos (un blu matte brillante), abbiamo realizzato che i nostri fan, come noi, desiderano sfumature di colore luminose.
Traendo ispirazione da Chaos, Urban Decay lancia la nuova Electric Pressed Pigment Palette, per i veri amanti del colore. Questa eccezionale palette è composta da dieci brillanti sfumature, fra le quali appunto, Chaos e Revolt, un grigio argento brillante già presente nella Anarchy Face Case. Le restanti sfumature sono una novità assoluta, da nuances più dolci e matte fino a quelle ultra brillanti, tutte con una incredibile resa.
È stato scelto di utilizzare la tecnica dei pigmenti pressati al fine di creare dei colori brillanti davvero intensi che avessero la giusta carica, non ottenibili con la formula degli ombretti tradizionale.
Talvolta, provando simili sfumature brillanti, può capitare che abbiano un bell’aspetto nella palette ma una volta applicate risultino pallide e dalla consistenza dura, senza donare un look vibrante e acceso agli occhi. Non è questo il caso della Palette Eletric!
Abbiamo studiato ogni variante di colore assicurandoci che ognuna di esse si potesse applicare in maniera semplice e morbida, e che avesse una vera resa di colore.
Fra gli ombretti che compongono la palette ci sono Jilted (fucsia brillante e metallico con un tocco di blu), Fringe (blu-verde metallico molto luminoso) Urban (il più brillante viola metallico) e Freak (verde con una sfumatura dorata, ispirato dalla nostra matita occhi 24/7).

·        CARATTERISTICHE:
La confezione è cool come i colori all’interno. Decorata con la scritta ELECTRIC, questa sottile e lucida palette ha una stampa multidimensionale i cui colori rimandano a quelli degli ombretti all’interno. E lo specchio è molto grande.
Electric Palette è inoltre provvista di un pennello cruelty-free con due applicatori di setole di fibra sintetica. Da un lato il pennello di definizione compatto e preciso, perfetto per applicare il colore con un grande controllo. Da utilizzare per delineare, sfumare e stendere. Dall’altro un pigment brush. Da utilizzare per applicare il colore sulla palpebra e nella piega dell’occhio.
·        UN PACKAGING ACCATTIVANTE:
Ogni sfumatura della Electric Pressed Pigment Palette è caratterizzata dal nostro sistema brevettato Pigment Infusion System tm, che consente ad ogni ombretto e pigmento pressato di mantenere la sua peculiare consistenza morbida e il suo colore ricco dalla grande tenuta e sfumatura.

·        COMPOSIZIONE:


LA ELECTRIC PRESSED PIGMENT PALETTE CONTIENE:

REVOLT – grigio metallico luminoso con glitter argento
GONZO – blu turchese luminoso matte perlato
SLOWBURN –rosso aranciato luminoso matte perlato
SAVAGE –rosa fosforescente luminoso matte
FRINGE –verde acqua luminoso scuro metallico
CHAOS – blu matte luminoso perlato
JILTED – fucsia metallico luminoso con sfumature blu
URBAN – viola metallico luminoso
FREAK – verde luminoso con sfumatura dorata


In vendita da giugno in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di 45,00 €