Euphidra porta un nuovo concetto in farmacia dedicato a tutte le donne sensibili. Il primo matitone primer occhi: al primo passaggio la super forza aggrappante di un primer e la scrivenza di un kajal, una prestazione associata alla resistenza waterproof testata per 24 ore.
Con questo make up il trucco non stinge, non si scioglie e non macchia. Tempo, umidità, nuotare, ridere fino alle lacrime: da oggi tutto è possibile nella totale sicurezza che il trucco non si rovini.

Un prodotto estremamente versatile che può essere usato sugli occhi come matita, ombretto o eye liner. Cremoso e leggero, si fonde sulla palpebra senza appiccicare o creare fastidiosi inestetismi, come le classiche pieghe sulla palpebra.
Maneggevole e di facile utilizzo garantisce un colore intenso e un tratto preciso ad alta definizione grazie anche al temperino incorporato al fondo matita.
10 le tonalità disponibili da scegliere tra effetti satinati e mat che possono essere utilizzate da sole o in sovrapposizione e contrasto, per una resa decorativa di colori saturi, profondi e incredibilmente versatili.
Dermatologicamente testato.
SENZA: conservanti, profumo, petrolati, oli minerali e ingredienti di derivazione animale


In vendita in farmacia al prezzo di euro 9,90