Collistar, come sempre, non fa che stupirci con prodotti che non si limitano alle solite edizioni limitate, ma che diventano una vera e propria risorsa di bellezza per molte clienti, me inclusa!

La texture di Magica Sfumatura è proprio unica. La sua formula piacevolmente profumata non secca e non rovina il capello grazie alla presenza di proteine del grano, pantenolo, estratto di moringa oleifera, vitamina E.
Inoltre, non contiene ammoniaca ma acqua ossigenata, dosata per avere l’ottimale compromesso tra efficacia e sicurezza. In più, l’estratto di camomilla esalta luminosità e intensità delle sfumature.

Oltre alle sfumature tipiche dello shatush, si possono creare colpi di sole lucenti o ‘graffiature’ luminose su tutta la lunghezza dei capelli con l’aiuto di un pettine, ma anche schiarirli uniformemente.
Va steso indossando i guanti contenuti nella confezione e dosato con moderazione, in modo che le ciocche non risultino mai troppo bagnate. Il prodotto va usato su capelli puliti e asciutti.
Magica Sfumatura ‘effetto shatush’, è uno straordinario gel che consente
di realizzare a casa propria una naturalissima schiaritura su capelli da biondo a castano chiaro, anche colorati, assicurando un risultato super professionale. 

Non si deve risciacquare

Il primo vantaggio di Magica Sfumatura è che non lascia residui e non richiede risciacquo. Va stesa quotidianamente sui capelli puliti e asciutti, evitando il contatto con la pelle e il cuoio capelluto. Una volta che è
perfettamente asciutta, va spazzolata con cura. Può essere applicata alla sera e lasciata agire tutta la notte perché, asciugandosi, non macchia abiti e/o federe.
Il risultato varia a seconda del colore di partenza e dello stato del capello: in condizioni normali, sono sufficienti 3/5 applicazioni per schiarire il colore fino a un massimo di due toni.

Inoltre, Magica Sfumatura funziona anche in caso di capelli precedentemente trattati con permanente, purché siano trascorsi almeno 15 giorni dal trattamento.

E’ invece da evitare in abbinamento a Magica CC Capelli o altri riflessanti, perché può alterare il risultato cromatico finale.


Il risultato shatush

Due le cose da ricordare:

·         la schiaritura non è reversibile né temporanea, quindi per eliminarla bisogna tagliare i capelli o fare una colorazione;
·        l’intensità varia in funzione del tono di partenza e del numero di applicazioni. L’esposizione a una fonte di calore o al sole, inoltre, potrebbe accentuare e accelerare il processo di schiaritura.

www.collistar.it

Spero che questa news vi sia piaciuta, a presto….. Milena