Per tutte le donne, Lancôme presenta un nuovo gesto ibrido, City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito, difesa quotidiana SPF50/PA+++, una formula intelligente che allea la perfezione immediata di unazione maquillage e i benefici durevoli di un soin per offrire allincarnato una perfezione istantanea e un„azione a lunga durata.

·        UNIFORMA come un fondotinta
·        PERFEZIONA come un sublimatore
·        IDRATA come un trattamento
·        PROTEGGE dagli UV come un anti-UV
·        CONTRASTA L’EFFETTO LUCIDO come una cipria.

City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ è una formula unica dallefficacia provata che diminuisce la visibilità delle discromie, sublimando lincarnato. Una sola formula effetto bonne mine e anti-segni della fatica che uniforma, protegge dagli UV e dalle aggressioni del mondo urbano, mantenendo unidratazione ideale durante tutta la giornata.
Il meglio del maquillage e del soin per rispondere ai nuovi codici della vita urbana: la prima CC Cream di Lancôme testata nelle città tre le più inquinate del mondo da Parigi a Shanghai passando per New York e approvata dalla maggioranza delle donne per aiutare a contrastare le aggressioni quotidiane e al colorito spento.


CC COME… CITY CARE
La formula di City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ è un concentrato di attivi efficaci per favorire la riduzione dellaspetto delle imperfezioni, migliorare giorno dopo giorno lincarnato, proteggendolo dalle aggressioni quotidiane.

Per una perfezione immediata:

·        Effetto “bonne mine” grazie ai pigmenti minerali: molto leggeri, in perfetta affinità con la pelle si fondono istantaneamente per creare un effetto “bonne mine”, offrendo alla pelle una texture confortevole e allo stesso tempo coprente.
·        Idratazione grazie alla glicerina: nota per agire sullelasticità delle pelle che risulta idratata e morbida.

Per una correzione durevole:
·        Contro linquinamento, il Detoxyl: attivo anti-inquinamento potente. Contrasta la fissazione degli agenti inquinanti, aiuta a rinforzare la resistenza cutanea dalle aggressioni esterne.
·        Contro i raggi UV, il suo SPF50/PA+++: Una protezione elevata contro UVB e UVA, , per prevenire la formazione di macchie e del foto invecchiamento.
·        Contro linvecchiamento prematuro, ladenosina e la vitamina CG: Un mix anti-segni della fatica. Lassociazione di questi due attivi aiuta a ridurre la profondità delle rughe e lapparenza delle macchie migliorando lo splendore dellincarnato. Ottimo per compensare gli effetti dannosi dei radicali liberi, del fumo passivo e della mancanza di sonno.
·        Contro un colorito grigio, il kombucha e lolio di rosa moscata: Un duo anti colorito spento che aiuta a migliorare la qualità della pelle, rinfrescando e illuminando lincarnato e minimizzando i segni di stanchezza.

CC COME… COMPLEXION CORRECTION
Cosa desiderano le donne? Illuminare un viso segnato dalla stanchezza. City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ si declina in tre tinte “bonne mine” esclusivamente create per illuminare e rinfrescare lincarnato con naturale e leggerezza.
01 – BEIGE DRAGEE: Per fare risplendere le pelle chiari.
02 – PEAU DE PECHE: Per riscaldare le pelle caucasiche grazie al un effetto “bonne mine” naturale.
03 – BEIGE AURORE: Per un velo di abbronzatura e illuminare le pelli medie.

La sua texture peso piuma idratante integra un indice di protezione UVB/UVA elevato. Unonda sensuale si fonde con la pelle per farsi completamente dimenticare. Cremosa, si applica in all over sul viso e lascia un delicato profumo: un cuore allo stesso tempo fiorito e fruttato dove si accordano delle noti di mughetto ma anche di mela, uva e pera, linsieme riscaldato da noti di vaniglia.
Femminile e pratico, il tubo di City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ si porta dappertutto grazie al suo formato tascabile. Il suo tubo rosato attira immediatamente lo sguardo come una promessa di ritrovare il colorito ideale. Un dettaglio importante: il tappo metallico che ricorda Miracle, garanzia di una copertura a effetto nudo impercettibile e luminoso.

CC COME… CITY CHECKED
Sottoposta alla dura prova urbana, City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ ha confermato la sua forza di protezione e la sua capacità di migliorare la pelle.
TESTATO DIRETTAMENTE1
SU UN CAMPIONE DI 102 DONNE RESIDENTI IN QUESTE CITTA E CHE VIVONO IN AMBIENTE INQUINATO

Un test anti inquinamento
A prova delle aggressioni della vita urbana responsabile del colorito spento - come per esempio inquinamento, raggi UV umidità, sbalzi di temperatura, stress, fumo passivo, mancanza di sonno - City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ piace alle donne di tre grandi città, ognuna in base alle loro specifiche attese:
A Shanghai1,
·        il95% delle donne che ha testato City Miracle dichiara che la sua pelle appare protetta dalle aggressioni esterne
·        il 96% delle donne afferma che la loro pelle sembra rimpolpata grazie a City Miracle

A New York1,

·        Per il 70% delle donne che ha testato City Miracle l incarnato appare radioso e luminoso lungo tutta la giornata
·        Il 78% delle donne ha il sentimento che City Miracle lascia la pelle respirare

A Parigi1,

·        Per l85% delle donne City Miracle non sembra marcare le imperfezioni e per l80% offre anche un effetto mat
·        per l87% delle donne City Miracle rivela un incarnato effetto “bonne mine”


I consigli di Agostina De Angelis National Make-up Artist Lancôme: Per il tuo “summer look”, usa City Miracle da solo su tutto il viso, la tua pelle apparirà luminosa uniforme, e naturale in oltre sarà protetta, grazie alla suo SPF50, applica dopo un Blush Subtil nelle tonalità del pesca, per dare un effetto “baciata dal sole” alla tua pelle
Disponibile da giugno 2014 in tutte le profumerie concessionarie Lancôme City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ 30 ml

Prezzo indicativo al pubblico: 42,50 euro