Il balsamo labbra che ha conquistato l’America sta spopolando anche in Italia.
La formula esclusiva di Baby Lips arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, ripara e idrata intensamente le labbra per 8 ore.  La centella asiatica aumenta l'elasticità della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene.
Risultati visibili in una settimana*: il 73% delle donne sente le labbra più PROTETTE, il 73% delle donne sente le labbra più MORBIDE, il 76% delle donne ha una sensazione di COMFORT sulle labbra, il 76% delle donne vede le labbra più BELLE. In 6 gustose varianti tutte da collezionare. SPF20**

6 pack glamour e fashion che regalano 8 ore di idratazione, protezione ( SPF20) Formula esclusiva con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica - Rughette minimizzate - Aspetto più sano, contorno labbra ridefinito - Labbra visibilmente rinnovate in 1 settimana*- 6 gusti e 6 profumazioni: mandorla, lime, mentolo, fruit passion, ciliegia, pesca.

BabyLips  incontra la POPART di Nicolò Camaiora, artista italiano che si sta affermando nel panorama nazionale grazie a Iconist.

Iconist non è altro che l’incontro tra spirito artistico italiano e la Pop Art.
Nicolò Camaiora ha miscelato forme, linee e colori tramutando un semplice packaging in una vera opera d’arte, ispirandosi a Andy Warhol, Romero Britto e Keith Haring.  


Baby Lips con Iconist danno vita a Iconlips....
STAY TUNED