Per l’estate che, speriamo, è ormai alle porte, Revlon ci invita ad entrare nella “Blush Boutique”!


Una boutique di blush chic che promette di trovare soluzioni alle esigenze del nostro viso ed il nostro look mettendo in risalto i nostri zigomi giocando col nostro aspetto.
Le soluzioni proposte, e, obviously, da me provate, sono due:

REVLON POWDER BLUSH: è un fard in polvere leggerissimo e setoso. Ogni colorazione esalta gli zigomi e pone le nostre guance in primo piano fondendosi alla pelle per una durata giornaliera garantita.  Il colorito è, però, sempre molto naturale anche perché il prodotto è molto sfumabile. Il packaging è moderno oltre che funzionale, riportando uno specchietto ed un pennello oltre che a consentire di visualizzare il colore dall’esterno in trasparenza così da permettere una scelta facile, rapida come piace a noi!


Disponibile in 7 nuances differenti  :

·        Mauvelous (Rosa Antico)
·        Wine Not (Malva)
·        Naughty Nude (Nudo)
·        Melon Drama (Albicocca)
·        Racy Rose (Rosa)
·        Classy Coral (Corallo)
·        Sultry Sienna (Mattone)

Prezzo indicativo: 12EUR (ben spesi secondo me data la durata del prodotto)

REVLON CREAM BLUSH: la versione “cream” del fard secondo REVLON. Anche per questa versione cremosa, l’effetto è naturale, facilmente applicabile , sia con le dita che col pennello, con una texture non grassa che garantisce la tenuta del colore per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi. Ottima! I colori sono accesi, luminosi e modulabili nell’intensità proprio per incontrare i gusti più disparati. Anche in questo caso il packaging è davvero grazioso e “tutto tondo” con contenitore trasparente!

Disponibile in 4 nuances differenti:

la nuovissima Charmed (Ciliegia) oltre che alle tre già in gamma quali Pinched (Albicocca), Flushed (Fucsia) e Coral Reef (Corallo). Prezzo indicativo: 14EUR (anche in questo caso il rapporto prezzo/qualità/durata è molto ben calibrato).

A me sono piaciuti moltissimo quindi li ricomprerei. Fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete provati.

A presto….. Milena