Il retailer multimediale dello shopping e dell'intrattenimento, con il marchio Doll 10, linea cosmetica specializzata in make up, ideata da Doris Dalton.

Forte di una laurea in chimica e del titolo di Miss America - vinto nel 1992 - Doris Dalton ha trasformato la propria passione per la cosmesi in una professione. Conoscenze e sensibilità che prima ha condiviso con alcune importanti aziende di cosmetica in qualità di consulente e che poi ha messo al diretto servizio delle consumatrici fondando il brand Dalton Cosmetics.

Con i prodotti Doll 10 sarà possibile sembrare più giovani di 10 anni in  soli 10 minuti! La linea  è infatti il risultato dell’incontro tra ritrovati tecnologici di ultima generazione, un’inclinazione unica per la bellezza femminile e l’entusiasmo di Doris Dalton. Correttori, fondotinta, matite per occhi e sopracciglia, rossetti, mascara, eye liner e ombretti dai colori raffinati e di tendenza arricchiscono la linea Doll 10. Tutti i prodotti, altamente performanti grazie a ingredienti antietà rigorosamente selezionati, hanno un packaging pratico per un risultato impeccabile.
Con la sua personalità prorompente e la sua lunga esperienza nel settore della bellezza, Doris Dalton offre al pubblico di QVC i suoi preziosi consigli per valorizzare la bellezza di ogni donna, indipendentemente dall’età. Un’occasione unica per scoprire il make up più adatto alle proprie esigenze e imparare i trucchi del mestiere.

Doll10 Conceal-It correttore viso con spugnetta e specchio
Conceal-It di Doll10 

ti dona gli effetti di tutti i tipi di correttore in un unico prodotto compatto e cremoso, che puoi utilizzare anche come valido copri-occhiaie. Creato per essere steso facilmente, anche grazie alla spugnetta inclusa, fornisce una copertura superiore che regala alla pelle un colorito uniforme e perfetto.

Prezzo QVC: euro 22,55 

Doll10 Brow Fix gel per sopracciglia

Brow Fix di Doll10 è il gel che corregge e definisce le sopracciglia. La sua formulazione all'avanguardia copre le aree vuote, sottolineando ancora di più gli occhi.  Magnetica con un trucco.
Prezzo QVC: euro 22,55 


Doll10 Gli Essenziali di Doris Dalton: kit make-up viso, occhi e labbra
Gli Essenziali di Doris Dalton è un kit che racchiude quattro prodotti perfetti per un make-up completo e facilissimo da applicare. Con l'illuminante dai un tocco di luce ai tuoi punti di seduzione, mascara ed eyeliner cremoso danno definizione agli occhi e il rossetto rosso rende la bocca protagonista. Ogni prodotto si applica in modo semplice e agevole, per permettere anche alle meno esperte di truccarsi con risultati impeccabili.

·        H2Glo Highlighter illuminante color Champagne. Una formula cremosa che si stende facilmente e si fonde naturalmente per un colorito brillante. Puoi applicarlo su guance, sopracciglia, décolleté e spalle per creare un pizzico di splendore. H2Glo è formulato con ingredienti che riflettono la luce e vera polvere di perle che conferisce lucentezza e naturalezza alla pelle e dura fino alla rimozione. Con vitamine, antiossidanti e oli essenziali che aiutano la pelle.

·        Airless Creme Eyeliner  eyeliner cremoso formulato con una combinazione di ingredienti specifici che si adattano alla pelle. Le sfere ilauroniche aiutano l’idratazione e migliorano l'aspetto della pelle. Gli aminoacidi migliorano la durata e la resistenza dei pigmenti colorati.

·        mascara nero con applicatore angolato
·        rossetto liquido rosso, tonalità Forbidden  
Prezzo QVC: euro 27,75 


Lo shopping continua su QVC: 
Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475
Online su www.qvc.it