La bella stagione è in arrivo e Deborah Milano la accoglie con una scarica di energia. Come? Con i colori vivaci, frizzanti, un po’ folli della Capsule Collection POP Your Style, la nuova proposta di smalti Prêt à Porter che Deborah Milano ha studiato per dare nuova vitalità ai look primaverili.
10 nuovi colori intensi, vibranti, adrenalinici, per mostrare uno stile diverso ogni giorno.
Gli smalti Prêt à Porter con una gamma completa, in grado di rispondere al desiderio di ogni donna di trovare l’abbinamento più giusto tra outfit, accessori e make up.

In occasione del lancio Deborah Milano ha voluto fare un regalo a tutte le affezionate consumatrici che anno dopo anno hanno decretato il successo della Linea Prêt à Porter:
solo per questa limited edition infatti, gli smalti saranno al prezzo eccezionale di 2.90 euro


I 10 nuovi colori della POP your Style, coprono uno spettro molto ampio, dai verdi ai blu, ai fuxia, arancio e giallo, in grado di rispondere alla voglia di colore ed evasione che contraddistingue i mesi pre estivi.
Perfetti per le mani, gli smalti Prêt à Porter sono super cool anche per sfoggiare i primi sandali con un pizzico di originalità.

La creatività e la dirompenza cromatica degli smalti Prêt à porter si coniugano con performance e qualità: il pratico applicatore, recentemente rinnovato, consente di stendere la texture facilmente e senza sbavature, minimizzando il rischio di striature o depositi di colore disomogenei.