ITALIAN SKIN COCKTAILS

OLOS lancia la nuova gamma skincare viso ITALIAN SKIN COCKTAILS, tre mix innovativi e vincenti che Olos Lounge Cosmetics ha realizzato ispirandosi ai principi della molecular mixology. Già sinonimo di benessere naturale Olos, una delle marche di Alfaparf Group, esplora nuovi scenari per lo sviluppo in ambito cosmetico: dalle dinamiche della cucina molecolare all'utilizzo di acqua di kiwi.

ITALIAN SKIN COCKTAILS è una linea per la cura della pelle del viso ad alto tasso di attivi naturali concentrati e mixati in combinazioni inedite:

·      GREEN DETOX detossinante - Fico d'India e Basilico
·      AGELESS WHITE antiossidante - Iris e Olio di Oliva
·      RED ENERGY energizzante e rivitalizzante - Pompelmo e Sesamo

I focus dell'innovazione Olos Lounge Cosmetics per ITALIAN SKIN COCKTAILS

Olos utilizza l'acqua attiva della frutta - quella del kiwi - per offrire maggiore efficacia e il 100% di ingrediente naturale; una scelta che apre nuovi scenari in ambito cosmetico.  Estratta dal kiwi mediante la distillazione, l'acqua utilizzata è ancora più ricca di sali minerali, oligoelementi e oli essenziali più affini e biocompatibili con la pelle.  Le tre formulazioni donano così alla pelle un'aspetto  straordinariamente illuminato dratato.



Olos sviluppa la texture gel olio - un'emulsione di ultima generazione - dove l'acqua è incapsulata e rivestita da una fase oleosa. Durante l'applicazione sulla pelle, le microcapsule si disintegrano liberando l'acqua di kiwi per un più efficace e rapido assorbimento. La pelle risulta immediatamente più fresca, morbida e vitale. E' una texture che per queste sue caratteristiche è ideale anche per la pelle maschile.


ITALIAN SKIN COCKTAILS - La gamma.

GREEN DETOX - detossinante, per tutti i tipi di pelle

Il mix realizzato con Fico d'India e Basilico è straordinariamente efficace per pulire la pelle dalle tossine prima e idratare poi. L'acqua di kiwi amplifica l'azione idratante e illuminante.  La pelle ritrova una purezza e unica da vedere e da toccare.
Profumazione: delicatamente fruttata e speziata.
Tubo 20ml - Euro 19,00

AGELESS WHITE - antiossidante, per pelli mature

Gli ingredienti mixati sono l'Iris e l'Olio di Oliva che coadiuvati dall'acqua di kiwi  - 100%naturale - oltre a garantire idratazione e luminosità, svolgono una profonda azione antiossidante e dissetante per ritrovare una pelle ringiovanita e fresca.  
Profumazione: piacevolmente fiorita e fruttata
Tubo da 20ml - Euro 19,00

RED ENERGYenergizzante e rivitalizzante, per pelli spente.

L'estratto di Pompelmo dalle proprietà energizzanti e l'Olio di Sesamo estremamente nutriente, fanno di RED ENERGY il cocktail ideale per rivitalizzare le pelli stanche, asfittiche, prive di vitalità. L'efficacia è tangibile subito dopo l'applicazione grazie alla texture oleo-gel di rapido assorbimento. La pelle è visibilmente più tonica e luminosa.
Profumazione: agrumata e aromatica
Tubo da 20ml - Euro 19,00

Tutte e tre le formulazioni oltre a contenere l'acqua di Kiwi, contengono anche l'estratto di Alga dal forte potere idratante e lenitivo. Ecco perchè l'intera gamma è perfetta anche per la pelle maschile.


Nella ricerca più innovativa per ottenere formulazioni efficaci con attivi di origine naturale, OLOS, per ITALIAN SKIN COCKTAILS, ha affiancato un aspetto più ludico attraverso il packaging. La scelta di caratterizzare le confezioni con il tricolore sottolinea l'esprit pionieristico del brand italiano, un modo per esprimere ciò che l'Italia ha sempre rappresentato in tutto il mondo, in ogni ambito oltre che un mix allegro per tifare Italia durante i Mondiali di Calcio. Un mix autorevole per avere sempre una pelle... vincente.

Info per citazione:
OLOS è un marchio di Alfaparf Group.


ALFAPARF GROUP
ALFAPARF GROUP è una multinazionale italiana dell'industria cosmetica che opera nella cura del capello, del viso e del corpo integrando ricerca, produzione e distribuzione.
La sua missione è elevare la qualità del servizio offerto dagli operatori professionali (acconciatori ed estetiste) attraverso prodotti e servizi che esprimono gusto e creatività italiana e le moderne tendenze internazionali.
Il Gruppo è proprietario dei marchi ALFAPARF Milano e Yellow; nella cura del corpo, possiede i marchi DIBI Milano, TeN, Altamoda è…, Becos, Olos, Solarium, Decoderm Make Up Care, Tisalya, Thermae SPA.
Prodotti e servizi sono il risultato di ricerca, collaborazione con professionisti di livello internazionale, know-how tecnologico, conoscenza diretta degli operatori professionali e delle loro esigenze.
Il Gruppo conta cinque stabilimenti produttivi (Italia, Brasile, Messico, Venezuela e Argentina, quest'ultimo operativo dal 2013) e circa 1.300 dipendenti, di cui circa 400 in Italia. Prodotti e servizi sono distribuiti in oltre 80 Paesi attraverso una rete di filiali di 20 Paesi di 150distributori.
ALFAPARF GROUP è uno dei leader in America Latina nella cura del capello e un punto di riferimento in Italia nell’estetica del viso e del corpo.

Fondatore e Chairman del Gruppo è Roberto Franchina, Presidente è Attilio Brambilla, Amministratore Delegato è Davide Cortinovis.