ETERNITY Calvin Klein presenta una piattaforma filantropica globale con The ETERNITY Project; Every Mother Counts di Turlington Burns sarà il primo destinatario del progetto

La nuova campagna pubblicitaria globale per ETERNITY Calvin Klein, che debutterà a giugno 2014. La campagna annuncia il ritorno della modella e sostenitrice della salute materna Christy Turlington Burns, volto storico di ETERNITY Calvin Klein, a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore.

Scattata in una splendida location di Turks & Caicos, la nuova campagna di ETERNITY Calvin Klein presenta la coppia mentre condivide momenti intimi su una tranquilla spiaggia.

Turlington Burns e Burns appariranno inoltre nella campagna pubblicitaria di ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza floreale cremosa, e di ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014. Nell’immagine di campagna, vengono ritratti al crepuscolo nella quiete di una spiaggia.

Sia la nuova campagna pubblicitaria di ETERNITY Calvin Klein sia quella di ETERNITY NIGHT Calvin Klein sono state scattate dai famosi fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

“Sono così grata per il sostegno a Every Mother Counts ed emozionata per essere ritornata a rappresentare questo brand insieme a mio marito. Questa è la campagna pubblicitaria ETERNITY Calvin Klein che in assoluto preferisco”, ha detto Turlington Burns.

ETERNITY Calvin Klein è rimasto un brand top selling a livello globale ed è ancora rilevante come quando venne lanciato 25 anni fa”, ha detto Steve Mormoris, Senior Vice President of American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è sinonimo della maison, e rappresentarla accanto al marito Ed è stata una scelta naturale, perché insieme catturano perfettamente lo spirito dell’amore eterno”.

Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc., ha detto, “Siamo elettrizzati di continuare la lunga relazione di Christy con la maison, e di accogliere Ed nelle immagini dell’iconica campagna Calvin Klein che ritrae il legame in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare ETERNITY Calvin Klein, la nostra fragranza senza tempo, continuando a supportare il brand con una nuova campagna pubblicitaria globale ed un’offerta ampliata con ETERNITY NIGHT Calvin Klein.”
Sin dal suo debutto, la pubblicità di ETERNITY Calvin Klein ha catturato in maniera abile e indimenticabile la promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso le sue iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rinforza l’eredità e il valore dell’amore eterno.    

ETERNITY Calvin Klein annuncia inoltre il lancio di The ETERNITY Project, una nuova iniziativa filantropica globale. La missione di The ETERNITY Project è di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.

La prima organizzazione no-profit a collaborare con The ETERNITY Project sarà Every Mother Counts (EMC), un’organizzazione benefica fondata da Turlington Burns e impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto. The ETERNITY Project ha lanciato un annuncio globale con Turlington Burns per favorire la conoscenza di Every Mother Counts, e ha sponsorizzato l’annuale pranzo di beneficienza MPower che si è tenuto venerdì 9 Maggio a New York City. Per una settimana a Maggio, i proventi delle vendite americane delle edizioni limitate di ETERNITY Calvin Klein 25th Anniversary Edition verranno destinati a Every Mother Counts.


Per ulteriori informazioni visitare il sito