CK ONE ON THE GO
una straordinaria occasione per abbandonarsi alle emozioni uniche di ck one

ck one, la prima e più famosa fragranza unisex al mondo, seduce anche quest'anno con la limited edition in formato tascabile.
20 ml di spumeggianti sensazioni di freschezza, per lei e per lui, in un contemporaneo flacone ispirato al design del classico ck one, dai contorni puliti, essenziali.

arriva l’estate, il sole, il mare, la voglia di partire…
ck one on the go è un’alternativa moderna e pratica da portare sempre con sé, da condividere.
in valigia e sei pronto per sognare…
nello zaino, per vivere nuove sfide…
in borsa o in tasca, ovunque tu sia, ovunque tu vada…

ck one è una fragranza ben equilibrata in vivacità e sensualità, ck one on the go è l’accessorio ideale per godere di ogni attimo della vita.

note di testa:    brillanti ed effervescenti sono il risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia.

note di cuore:   sono definite dalla migliore qualità di ‘hedione high cis’ (uno speciale derivato del gelsomino), un aroma che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente. violetta, rosa e noce moscata chiudono meravigliosamente il cuore della fragranza.

note di fondo:   due nuovi tipi di muschio associati all’ambra creano un fondo voluttuoso che completa la sensazione di pienezza e di calore. a personalizzare ck one contribuisce infine un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.
                                                     
CK ONE ON THE GO, 20 ml – 14,00 prezzo al pubblico consigliato