Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un’azienda  che mi ha incuriosito moltissimo e che molte di voi non conosceranno: il brand in questione è doBrasil .
Il loro motto è "Dare alla pelle quello che la pelle conosce" ed è stata una delle frasi più celebri del Prof. Gianni Proserpio, maestro ed innovatore, pioniere della cosmetologia italiana, conosciuto in tutta Europa.
Grazie  all’esperienza accumulata in oltre 25 anni di attività , ha saputo creare una linea 100% MADE IN ITALY che si pone al top per qualità ed efficacia.
DoBrasil può vantarsi di una vastissima gamma di prodotti specifici per il corpo  (mani, piedi, viso , labbra,capelli),prodotti per i più piccini, prodotti  per Uomo, solari e fragranze.
La scelta del marchio, doBrasil® appunto, vuole sottolineare il profondo legame con la straordinaria biodiversità della foresta pluviale del Brasile, la più estesa al mondo.
Guardiamo più da vicino le varie linee di produzione:

·        VISO
·        CORPO
·        MANI E UNGHIE
·        LABBRA
·        CAPELLI
·        PIEDI
·        UOMO
·        SOLARI
·        BIO BABY
·        LINEE PROFUMATE
·        ZANZARE

I trattamenti viso, in particolare i Detergenti Viso e la Acque Toniche dorasi, garantiscono una pelle pulita nel rispetto del film idrolipidico
Efficaci come primo trattamento cosmetico.
Specifici per ogni tipo di pelle.
Attivi contro i radicali liberi grazie alle particolari proprietà dei Bioattivi della Foresta Amazzonica brasiliana.

Tutte le creme, emulsioni, tonici doBrasil® sono:

·         Privi di parabeni
·         Privi di PEG
·         Privi di cessori di formaldeide
·         Privi di coloranti
·         Privi di petrolati
·         Privi di sostanze di origine animale

Tutti i prodotti doBrasil® destinati alla detergenza corpo e capelli, sono:
Privi di Laureth Sulfate
“Prodotto cosmetico non testato sugli animali come da legge 713/86” semplicemente per informare il consumatore che esiste una legge a riguardo.
Ho avuto modo attraverso dei campioni omaggio di testare tutta la gamma doBrasil e sia la profumazione sia la qualità del prodotto è ottima dal punto di vista qualitativo. So che tra le mie lettrici ci sono moltissime “Bio/Vegane” e sono felicissima di aver parlato di un prodotto naturale e rispettoso sia per l’ambiente che verso gli animali ma soprattutto rispettoso verso il nostro corpo!

Per tutte le info visitate il sito



Fatemi sapere se conoscete questo prodotto e se avete provato alcuni di questi prodotti, a presto…. Milena