Grande fermento per l’arrivo in Italia del cast di uno dei film più attesi della stagione The Amazing Spider-Man 2, nelle sale dal 23 aprile , distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Lunedì  14 aprile ci sarà l’anteprima nazionale a Roma alla presenza di tutto il cast .
Il primo The Amazing Spiderman ha ottenuto un successo strabiliante: nella Top 3 degli incassi di tutti i tempi in 20 Paesi e con un box office mondiale eclatante con più di $750.000.000.
Protagonista femminile è Emma Stone  che insieme alla favolosa attrice Olivia Wilde è entrata da agosto 2011  a far parte delle star che rappresentano il marchio Revlon nel mondo .
Nel secondo capitolo di The Amazing Spider-Man vedremo Peter Parker (Andrew Garfield) impegnato tra la lotta contro i cattivi come Spiderman, la voglia di passare il tempo con la donna che ama, Gwen (Emma Stone), e la preparazione degli esami di maturità. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggere la figlia standole lontano, ma sa che non può mantenerla.
La vita di Peter cambierà con l’arrivo di un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) e la scoperta di nuovi indizi sul suo passato.
Per l’occasione la Revlon ha realizzato uno smalto Limited Edition, nei colori Spidey Sense (Rosso) e Super-Powered (Blu scuro), gli stessi della tuta di Spiderman, con il Tappo «Spiderman Decoration» e legato ad una promozione imperdibile: un ombretto Revlon e uno smalto firmato Spiderman a soli € 9.90
Inoltre Revlon inviterà tutte le donne a giocare sul sito di Warner Bros. Pictures Italia per partecipare all’imperdibile concorso e vincere tanti prodotti Revlon e un super premio premio finale: un weekend a Roma per due persone, per assistere all’ anteprima nazionale alla presenza di tutto il cast e preparazione al red Carpet con Revlon .
Una promozione imperdibile, veicolata nel punto vendita da materiale impattante e supportata su web e social network  per un evento da ricordare

Inoltre continua il  megaconcorso dal 18 marzo al 07 maggio con incredibili premi 


  • Uno smalto della Electric Chrome Collection ed un rossetto Crayon Colorbust (2 ogni giorno con estrazione entro il 23  maggio)
  • Un kit di makeup da sogno firmato Revlon con tutti i prodotti per realizzare un look da star (con estrazione entro il 23  maggio)
  • L’anteprima nazionale a Roma il 14 aprile con tutto il cast, trasferimento, albergo e preparazione makeup al red carpet  (con estrazione entro il 4 aprile)

Affrettati vai su 
……… e tenta la fortuna!