NASHI ARGAN LUXURY BEAUTY:
LA PIEGA PERFETTA ANCHE IN VIAGGIO CON L’ELEGANTE BEAUTY CASE
Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali studiata per accontentare le esigenze di tutti i tipi di capelli. La donna Nashi Argan è dinamica e moderna, ama viaggiare e sa scegliere il meglio per la sua bellezza.
Tutti formulati con Olio di Argan biologico, i trattamenti Nashi Argan nutrono e idratano la chioma rendendo più facile lo styling.
Con Nashi Argan i capelli sono più disciplinati e si asciugano più velocemente l’effetto Piega Perfetta è garantito, a casa come dal parrucchiere.
E in viaggio? Per chi, anche negli spostamenti, non vuole rinunciare alla sua Piega Perfetta c’è Luxury Beauty: l’elegante e raffinato beauty-case bauletto che racchiude i trattamenti Nashi Argan.
NASHI ARGAN LUXURY BEAUTY CONTIENE:
     Nashi Argan Shampoo formato 200 ml: la piega perfetta inizia con questo rivoluzionario shampoo. Formulato con Olio di Argan e Olio di Lino biologici, deterge con delicatezza, idrata ed evita l’effetto crespo.Protegge il colore, naturale o trattato. Riduce i tempi di asciugatura.
     Nashi Argan Oil formato 100 ml: con Olio di Argan Biologico e Olio di Lino Biologico. Senza risciacquo, ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto senza appesantirli. Consente di ottenere una Piega Perfetta in poco tempo.
     Nashi Argan Deep Infusion formato 150 ml: maschera idratante e nutriente, penetra all’interno del capello ne ripristina la struttura per lungo tempo senza appesantirlo. Ripara i capelli danneggiati e sfibrati e ne migliora l’elasticità. L’effetto crespo è eliminato e il colore protetto.
I tempi di asciugatura sono ridotti.
     Nashi Argan Easy Pocket: è la spazzola scioglinodi formato travel. Grazie ai suoi dentini disposti in maniera strategica districa con facilità, senza spezzare i capelli e senza alcun fastidio, riducendo al minimo rotture e danni.
In vendita presso i migliori saloni professionali di hairstyling.
NOVITÀ NASHI ARGAN LUXURY BEAUTY
Contiene Shampoo (200 ml), Oil (100 ml), Deep Infusion (150 ml), spazzola Easy Pocket.
Prezzo al pubblico: 78,50 euro

Per trovare il salone più vicino consultare la pagina www.nashiargan.it/maps