Innamorarsi della nail art è facile grazie alla nuova linea Heart2Art by Fing’rs, lo specialista mondiale nel campo delle unghie artificiali e della nail art. Liberare la creatività e ottenere risultati da vera nail designer è semplicissimo con queste decorazioni divertenti, originali, raffinate e audaci. E non serve colla, basta applicarle sullo smalto e fissarle con un top coat trasparente.
La gamma Heart2Art propone sticker, lustrini, paillettes, perline, borchiette e i nuovissimi tattoo “effetto serigrafia” da mixare secondo il mood e l’occasione d’uso.
Un totale di 12 proposte nail art, divise per tipologia di decorazione:

·        decorazioni adesive ispirate al pizzo e ai tessuti optical
·        nail art 3D con fiori, frutti, cuoricini, fiocchetti e stelline
·        pietrine, paillettes e strass in colori assortiti
·        nail sticker autoadesivi
·        tattoo “effetto serigrafia” capaci di replicare sulle unghie l’effetto della carta stampata: fumetti e lettere d’amore, storie da raccontare sulle unghie!


Heart2Art: una gamma di 12 mini-kit nail art da colpo di fulmine!




Applicazione: gli sticker e i tattoo Heart2Art possono essere utilizzati sulle unghie smaltate - lo smalto deve essere asciutto - ed anche sulle unghie senza smalto. Fissare la decorazione con uno smalto top coat trasparente, per una nail art impeccabile fino a 4 giorni.
Pietrine, strass e perline – non autoadesivi – vanno applicati sullo smalto non ancora asciutto. Lasciare asciugare per poi fissare la nail art con uno strato di smalto top coat trasparente.
Le proposte nail art Heart2Art by Fing’rs sono disponibili a partire da marzo 2014 in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.
Prezzo al pubblico consigliato, per l’Italia: € 4,99.