Oggi vi parlo di World of Beauty, marchio Cosmeceutico utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza e Spa nel Mondo. L’azienda, attraverso l’utilizzo di principi attivi naturali di alta qualità, si impegna a creare prodotti naturali che siano immediati in efficacia e a favore di ogni tipo di pelle spaziando dalle sensibili a  quelle più complesse.
Tra i vari rimedi efficaci troviamo Jamululur linea viso che serve per combattere le rughe e ridurne quindi i segni evidenti. Troviamo poi la linea corpo Jamuthai , linea completamente vegetale, priva di parabeni, paraffina e petrolati che serve a migliorare l’aspetto della pelle del corpo. La linea Corpo snellente, specifica per combattere gli inestetismi dell'addome, riequilibrando la pelle del corpo dopo la gravidanza. Javaboreh, rimedio naturale con erbe, fiori e spezie orientali, utile a migliorare l'ossigenazione del corpo ed eccellente per ridurre gli inestetismi della cellulite.

Oggi vi parlo del prodotto Elixir Kapha.




Un prodotto studiato per il massaggio, prettamente utilizzato per chi ha problemi di microcircolo e quindi accumulo di liquidi, scorie e tossine. Elixir Kapha è a base di Oli e Piante riattivanti è detossinanti. Può essere utilizzato tutti i giorni, al mattino, su tutto il corpo.
Ho trovato la profumazione del prodotto molto forte e quindi inizialmente ho preferito miscelarlo ad una comune crema corpo senza profumazioni. Man mano che  il prodotto si asciuga però, la profumazione diventa gradevolissima e mi ha ricordato molto le sedute nelle SPA di Tabarka in Tunisia.

La pelle è visibilmente più omogenea, ma influisce moltissimo anche una buona manipolazione (massaggio). Questi prodotti servono non solo al benessere visibile della cute ma anche a quello sensoriale ed emotivo, infatti se qualcuna di voi ha avuto la possibilità di avvicinarsi ad una SPA Orientale, si sarà resa conto che questa tipologia di profumazioni serve anche come aromaterapia che, aggiunta al massaggio, diventa un vero e proprio toccasana contro lo stress. 
per tutte le informazioni visitate il sito 


oppure la pagina facebook