Deborah Milano presenta capsule collection Pin-up e marinarette: le modelle sulle passerelle Primavera Estate 2014 sfoggiano look maliziosi anni Cinquanta.
Minishorts, cappellini e reggicalze: la moda ispirata agli anni ’50, sempre più amata e diffusa richiama anche un make-up che si ispira a questo trend e Deborah Milano lo rivisita in una chiave più sognante e “sweet”, con toni primaverili dal verde all’arancio al fucsia per un look vintage da vera pin-up.

Sweet Pin Up Capsule Collection è composta da quattro prodotti:

·       Sweet Pin Up - Ombretto 2in1 Lunga Tenuta con Primer
·       Glossissimo for Sweet Pin Up SPF15
·       Sweet Pin Up - Balsamo Labbra
·       Sweet Pin Up - Mascara Capelli


Ombretto 2in1 Lunga Tenuta con Primer

E’ qualcosa in più di un semplice ombretto: Ombretto 2in1 Lunga Tenuta con Primer di Deborah Milano vanta, infatti, una formula in grado di coniugare due performance in un unico prodotto. La sua speciale texture in crema regala, infatti, un pay-off estremamente intenso e una tenuta per 10 ore*, grazie alla presenza di cere naturali e derivati siliconici che aumentano la durata del colore e assicurano una perfetta aderenza, senza creare antiestetiche striature.
Arricchita con polveri sferiche che la rendono setosa, vellutata ed estremamente sfumabile, dona una sensazione di comfort assoluto. Completano la formula perle illuminanti per un risultato incredibilmente luminoso. Pratico da portare sempre con sé grazie al suo formato “pot”, è facile da applicare anche con l’utilizzo delle dita. Water resistant.

Disponibile in 2 tonalità:

1.  Aquamarine
2.  Blue
Il prezzo 8,95 euro


Glossissimo

Gloss idratante, ultrabrillante, effetto 3D. Il nuovo Glossissimo di Deborah Milano vanta una formula protettiva per le labbra grazie ai filtri UV (SPF15).
La texture altamente performante è in grado di regalare labbra estremamente luminose, morbide e vellutate e l’avvolgente profumazione ai Frutti Rossi insieme alla lucentezza assoluta donano un’esperienza multi-sensoriale per labbra impeccabili. La formula arricchita con un complesso di frutti dall’azione idratante, antiossidante e antiradicali liberi, forma un film morbido e continuo sulle labbra che crea una barriera protettiva, lasciando le labbra soffici, morbide e vellutate. Disponibile in due tonalità:

1.  01 Peach
2.  02 Cherry

Il prezzo 6,95 euro


Balsamo Labbra

Balsamo dalla texture morbida e leggera rilascia sulle labbra un film ultra-lucido e non appiccicoso che regala un tocco di colore per un risultato naturalmente luminoso.
La sua formula svolge un’azione emolliente grazie alla presenza di Burro di Karitè che favorisce il mantenimento della normale elasticità della pelle e di olio di mandorle dolci, ricco di vitamine B ed E, che crea una barriere protettiva, aiutando a combattere l’invecchiamento cutaneo.
Facile da applicare con l’utilizzo delle dita, non risulta appiccicoso. Il pratico formato “pot” consente di portarlo sempre con sé.

Disponibile in 2 gustose tonalità:

1.  01 Vaniglia
2.  02 Melograno

Il prezzo 4,90 euro

Mascara Capelli

Mascara per capelli dalla texture cremosa e coprente per un total look ultra colorato. La sua formula è arricchita con Vitamina E ad azione antiossidante e D-Pantenolo con funzione protettiva.
Facile e veloce da applicare grazie allo scovolo che permette un rilascio ottimale del prodotto, crea un film sottile, non appiccicoso ed estremamente elastico.
Delicatamente profumato, si rimuove con un semplice shampo.

Disponibile in tre nuances:

1.  01 Fuchsia
2.  02 Blue
3.  03 Green


Il prezzo 6,95 euro