JOAN COLLINS TIMELESS BEAUTY COLLECTION IL MARCHIO DI COSMETICA FIRMATO DALLA DIVA DI DINASTY  SBARCA IN ITALIA, IN ESCLUSIVA SU QVC DAL 28 FEBBRAIO


Joan Collins, icona di Hollywood, che per dieci anni ha rivestito i panni di Alexis Colby, in Dynasty, si fa ambasciatrice di una bellezza senza tempo, con Timeless Beauty Collection, che il retailer multimediale QVC lancia in esclusiva in Italia a partire dal 28 febbraio.

Una linea beauty completa, formata da prodotti skin care, make up e fragranze, ispirata al mito del grande schermo che la diva ha messo a punto facendo tesoro dei segreti appresi dagli esperti di bellezza del cinema come Alan Whitey Snyder, il creatore del look di Marilyn Monroe.
Skincare - CONTRATIME si compone di prodotti per la cura della pelle che agisce direttamente a livello cellulare aiutandone il rinnovamento e contrastando i segni del tempo grazie a 7 straordinari ingredienti: Ection, una sostanza naturale che protegge dalle radiazioni solari; Senestem, un principio attivo che stimola le cellule a recuperare le proprie funzioni; acido ialuronico che agisce da filler; glicerina, un ottimo idratante; estratti di yogurt per esfoliare la pelle; vitamina E per riparare i danni causati dai radicali liberi; Dermasoft, un sistema innovativo per preservare la pelle.
CONTRATIME è un rituale di bellezza in cui ogni azione è studiata per preparare la pelle a ricevere i benefìci dello step successivo: Scrupulous cleanser latte detergente per un effetto lifting, Rose Optimise, tonico multifunzionale, la crema da giorno Sun Hat, quella da notte Sleep Active e SuperLift, il siero per occhi, sono i protagonisti incontrastati di questa linea.



Makeup – La linea è composta da First Base, fondotinta in 6 tonalità, Fade to perfect, correttore  disponibile in 3 varianti, Meticulous  e Impeccable Finish per uniformare il colorito e fissare il make-up, arricchita poi da un blush, Contour Velvet. Per valorizzare lo sguardo palette di ombretti Eyeshadow Quad, eyeliner Frame Line, matite per occhi e per sopracciglia, disponibili nei toni del misterioso nero o del raffinato marrone, e un mascara, Class Act, che grazie a una formulazione ricca di peptidi stimola la crescita e l’infoltimento delle ciglia. Si aggiungono poi  i rossetti Divine Lips e gli smalti Nail Lacquer in otto toni cromatici, dal rosa ciclamino al terracotta, passando per il rosso rubino. A completare la linea make-up, Paparazzi Ready, un pratico e raffinato astuccio con specchietto contenente cipria compatta e rossetto, per essere impeccabili in ogni momento della giornata.

La linea Joan Collins è inoltre impreziosita da I AM WOMAN, che si declina in un eau de parfum (50 ml), in un olio essenziale  (50 ml) per bagno e capelli e in una body lotion (200 ml). Una collezione di grande eleganza che coniuga le note frizzanti degli agrumi (bergamotto, limone, fiori d’arancia, mandarino) con quelle fiorite della rosa e del gelsomino. Il tutto scaldato dai sentori sensuali di muschio, vaniglia, ambra, sandalo e patchouli.

Timeless Beauty Collection con tre semplici azioni offre a tutte le donne la possibilità di ritrovare la propria bellezza ed esaltarne il fascino. “Ho studiato le esigenze della pelle e ho curato la mia assiduamente fin da quando ero ragazza. Tutta la mia esperienza è custodita nei miei prodotti.” svela Joan Collins.

QVC: Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32,Sky canale 475.

Lo shopping QVC è anche online su www.qvc.it