Oggi  parliamo del mio shopping online sul sito ELF.ch  ovvero il canale web di ELF Svizzero!
Perché la Svizzera? Semplicemente perché, curiosando nel web, ho notato molti  prodotti che non sono in vendita in quello UK e quindi perché non provare!

Mi sono trovata benissimo con  i prodotti scelti ma la vera rivelazione è stata il Long-Lasting Lustrous Eyeshadow.

Sono ombretti  in crema  che possono essere  utilizzati anche come eyeliner o come  base. Possiedono una  texture molto leggera e cremosa che ne facilita la stessa applicazione. Io ho scelto il colore Festivity, un colore molto particolare con riflessi viola/vinaccia.

Vi lascio alla  foto e  alla descrizione  degli  altri prodotti:

 

Studio Glossy Gloss


Questo Gloss sembra quasi una tinta, molto pigmentato e luminoso. Si può utilizzare da  solo o con un rossetto ed ha una profumazione molto fruttata. Il colore da me  scelto è il Merry Cherry

All Over Colour Stick


Illuminante 3 in 1 per occhi, labbra e viso. Costano pochissimo e sono molto carini difficile non collezionarli. La durata è sufficiente. La colorazione da me scelta è Toasted un colore  molto naturale e luminoso.

Long Wear Lip Liner


Una matita color nude, precisamente la colorazione da me scelta è la Natural Blush, ottima come contorno anti-sbavatura, ciascuna matita è accompagnata da un temperamatite.

Eyeliner Brush "Crystal"

Questa è una chicca che troverete solo nel sito svizzero. Sono pennelli con l’impugnatura effetto cristallo e sono molto carini! Questo in particolare è un pennello ideale per disegnare linee sottili di eyeliner e ritoccare anche la rima inferiore dell’occhio. La mia colorazione è la Crystalline.

Eye Primer & Liner Sealer


Questo prodotto può risultare molto utile, perché da un lato troviamo un primer per fissare l'ombretto e uniformare le imperfezioni e dall’altro lato troviamo un pennellino imbevuto in una sostanza specifica ed incolore che serve ad utilizzare gli ombretti in polvere come eyeliner.

Studio Eyelashes


Kit completo con applicatore per ciglia finte. Le ciglia sono color Black molto fitte effetto drammatico. Inizialmente ho avuto problemi con l’applicatore ma poi diventa divertente, anche perché è possibile riutilizzarlo con tutte le altre ciglia finte.

Spero che questa review vi sia piaciuta. Se avete voglia di conoscere altri prodotti visitate il sito http://www.eyeslipsface.ch/ e la pagina facebook  www.facebook.com/elfCosmeticsSwitzerland

Alla  prossima ….. Milena