OCCHI PERFETTI 24ORE SILK OMBRETTO



Deborah Milano presenta i nuovi ombretti 24ORE SILK
È l’emblema dell’eleganza evergreen che accarezza la pelle con una leggerezza impalpabile: la seta è per questo motivo considerata da sempre la regina dei tessuti.
Protagonista senza tempo dei look più raffinati delle star internazionali e capo speciale nel guardaroba di ogni donna, la seta entra in scena con un ruolo di prim’ordine nelle sfilate P/E 2014, facendo brillare i colori di sfaccettature incomparabili.
Ma non solo gli abiti risplendono, ma anche il make-up: luce e pigmenti puri svelano colori “sensoriali” che accendono lo sguardo con incredibili effetti dal tocco metallizzato.
E Deborah Milano, grazie alla sua grande expertise, interpreta questo trend con il lancio di un prodotto innovativo: il nuovo Ombretto 24Ore Silk veste lo sguardo come una seta preziosa, regalando un make-up look luminoso a lunga durata.
Una texture di nuova generazione
Ottenuti grazie ad un processo produttivo all’avanguardia, i nuovi Ombretti 24Ore Silk vestono gli occhi di luce e colore grazie alla sua texture unica che rilascia pigmenti puri e perle per un colore intenso e vibrante ed un finish metallico estremamente brillante.
La sua formula unisce, infatti, tutte le migliori caratteristiche degli ombretti cotti, in gel, polvere e liquidi, garantendo perfetta aderenza, massima scrivenza ed omogeneità del colore. Estremamente scorrevole, cremosa e al tempo stesso leggera, la sua texture si fonde immediatamente sulla pelle, donando un’applicazione ultra-sensoriale. Dal duplice utilizzo wet&dry – asciutti per un finish luminoso, bagnati per un risultato metallico – i nuovi Ombretti 24Ore Silk assicurano una performance long lasting. Senza parabeni. Dermatologicamente testati.
Le tonalità
Pronti a regalare un make-up ad “effetto seta” i nuovi Ombretti 24Ore Silk sono disponibili in 10 tonalità: dai colori morbidi, caldi, delicati delle tinte nude e pastello a quelle energiche e vivaci per uno spettacolo di brillanti nuances. 

·        01 Pure White
      ·         02 Metal Brown
     ·        03 Golden Taupe
     ·        04 Bronze
     ·        05 Sweet Pink
     ·        06 Intense Rose

     ·        07 Bright Violet
     ·        08 Ocean Blue

     ·        09 Peacock

     ·        10 Luminous Green
Il prezzo di queste piccole meraviglie è di  7,99 euro.

Per tutte le info sui vari prodotti della linea Deborah Milano, visitate il sito :