Smalto ultra glossy che brilla come uno smalto GEL!

L’accessorio più trendy di cui ogni ragazza non può più fare a meno?
E’ il nuovo smalto gelPLAY di deBBY, uno smalto innovativo che garantisce un risultato brillante e luminoso effetto gel, senza l’utilizzo della lampada UV!
Grazie alla sua speciale texture, lo smalto gelPLAY dona un colore ricco,
iper pigmentato e uniforme, dalla coprenza perfetta e dall’ effetto “volumizzante”.
La formula garantisce una manicure impeccabile grazie alla presenza di
un polimero brevettato che permette di avere una texture fluida, scorrevole, applicabile con estrema facilità.
Resine speciali e polimeri massimizzano l’effetto glossato mentre un sistema plasticizzante brevettato aiuta a creare un film protettivo flessibile, che preserva lo smalto da eventuali urti.
Le unghie risultano straordinariamente brillanti, vestite di un colore pieno.

Per migliorare la tenuta dello smalto, deBBY ha creato due speciali TOP COAT con cui sigillare il nail look.



GEL PLAY TOP COAT: dona uno spettacolare effetto volume massimizzando l’effetto “gel-like”.
EXTRA SHINE TOP COAT: sublima la brillantezza effetto gloss sulle unghie e favorisce una risultato da manicure professionale che dura più a lungo.
Disponibile in 22 tonalità strepitose in limited edition!

deBBY make-up ancora più cool  on lo styling di Alcott Los Angeles!

Alcott Los Angeles, dinamico brand di abbigliamento fast fashion, decide di unirsi anche per la stagione Spring/Summer 2014 con il cosmopolita make up brand deBBY.
La partnership, iniziata durante la scorsa Vogue Fashion’s Night Out 2013 di Milano, vede i due giovani marchi unirsi in una serie di collaborazioni al fine di creare un vero e proprio network di utenti, simili tra loro per target, età ed interessi.
Make up e fashion. Colore e stile metropolitano. Questa partnership vedrà, tra le varie
attività, i capi del giovane marchio partenopeo presenti nei visual di comunicazione deBBY, dedicati al lancio delle novità make up primavera estate 2014. Per dar vita ad un look
originale, cool e aspirational, deBBY, infatti, ha scelto di affidarsi ad Alcott Los Angeles per lo styling delle modelle protagoniste della campagna estiva 2014: le prossime tendenze make up, si uniscono a quelle fashion, per un effetto cool e urban chic.

Who is ALCOTT L.A.?

Alcott e Alcott Los Angeles sono parte del Gruppo Capri SRL, licenziatario dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge, con sede presso il CIS di Nola, Napoli.

I brand Alcott e Alcott Los Angeles sono attualmente presenti in nove paesi, con oltre 150 punti vendita e mirano all’espansione sui nuovi mercati di UK, USA e Korea entro il 2015.